PDA

View Full Version : Mac App Store e Segnalazione Aggiornamenti

manitta1
11-08-2011, 19:11
Da premettere che ho questo problema da Snow Leopard 10.6.4 (se non ricordo male);
dunque il Mac App Store mi segnala 2 aggiornamenti di app gratis, twitter e mindnode free; le aggiorno, ma alla riapertura del MAS mi ricompaiono da aggiornare.
Le Ri-aggiorno ma niente, ricompaiono nuovamente.

Ho provato a rimuoverle, reinstallarle, niente.
Ho provato a rimuovere cache e robe varie, smanettare nelle impostazioni; ho tolto il disco dalla ricerca di spootlight (soluzione trovata online) e sembrava risolto.
Non appena ho rimesso il disco e indicizzato, riecco i badge degli aggiornamenti.

Sapete come risolvere?
Succede solo a me?

patanfrana
11-08-2011, 19:39
Io ho una teoria sulla causa di questo problema diffuso, ma non vorrei che qualcuno che si offendesse... :stordita:

Dico solo che riguarda app... non propriamente scaricate dallo store... ;)

bamba`
11-08-2011, 19:56
@patanfrana

non penso, su SL di app provenienti dal MAS avevo solamente Twitter.

ad ogni aggiornamento ricompariva sempre il badge e la richiesta di aggiornarlo... con Lion non ho questo problema :rolleyes:

patanfrana
11-08-2011, 20:44
@patanfrana

non penso, su SL di app provenienti dal MAS avevo solamente Twitter.

ad ogni aggiornamento ricompariva sempre il badge e la richiesta di aggiornarlo... con Lion non ho questo problema :rolleyes:
La questione è che è sempre Twitter l'app in comune a chiunque che risulta sempre da aggiornare, ed è anche l'app gratuita che tutti segnalano per sfruttare un certo sistema (e non vado oltre).

Io ho solo fatto un'ipotesi. ;)

manitta1
11-08-2011, 20:59
conosco benissimo la questione angry birds e indirizzi mail .ru.
ebbene ho eliminato ogni traccia di angry birds ma niente, il problema resta lo stesso

bamba`
11-08-2011, 21:01
hai SL?

manitta1
11-08-2011, 21:19
hai SL?

No, Lion 10.7

(ps: come da firma :D )