PDA

View Full Version : flash player freeza il pc con qualsiasi browser

roboz79
11-08-2011, 13:30
adobe flash player freeza il browers che utilizzo sia con firefox 5.0.1 che chrome 12, praticamente quando carico una pagina web con contenuti flash si freeza e sono costretto al riavvio del pc (non accade sempre ma 1 volta ogni 3 o 4 sessioni), altre volte carica correttamente la pagina in flash ma si freeza alla sucessiva (sempre se ha contenuti in flash).
questo da quando sono passato dalla versione 10.3.181.26 all'ultima 10.3.181.34 e 10.3.183.35.
il mio pc è un p4 ht 3.2 hz, ram 2 giga ddr2, scheda video ati HD3650 500 mb, windows xp home service pack 3.
per cercare di risolvere il problema ho disabilitato l'accelerazione hardware sia da adobe, sia da browser e totalmente da driver grafico ma niente, poi ho aggiornato i driver della scheda video ati HD3650 ad 11.7 senza risolvere nulla.
ho provato ad disinstallare con il tool di adobe, eliminare la cartella in system32 ma niente.
ho tentato persino a rimettere la vecchia versione funzionante di flash player ma purtroppo si blocca anche quella.
Ho provato ad installare il flash player per IE ma niente.

elenco cartella:
==================================
C:\WINDOWS\system32\Macromed\Flash
==================================

FlashInstall.log
flashplayer.xpt
FlashUtil10v_Plugin.exe
NPSWF32.dll