PDA

View Full Version : Nokia (o altro produttore) e garanzia

enz
08-04-2002, 13:10
Se sapete qualcosa scrivete.

Il mio cell 3310 si è rotto ad inizio 2002 (comprato in settembre 2001). L'ho consegnato al centro il 24 gennaio 2002 ed oggi 8 aprile 2002 ancora mi dicono che non è pronto.

E' incredibile.......quasi 3 mesi.

Vi chiedo: il povero consumatore può far qualcosa?!?!? Non ci sono dei tempi che il produttore (in questo caso la nokia) è tenuto a rispettare?

Grazie a tutti.

madmark76
23-04-2002, 08:19
Si, qualcosa puoi fare e cioè chiedere all'assistenza chi sono i responsabili della gestione assistenza tecnica nokia, faranno un po' di difficoltà, ma se li stressi poi cedono!

pierpo
23-04-2002, 09:05
un metodo artigianale, rozzo ma efficace e ' incazzarti come una biscia e pretendere che loro facciano il proprio dovere :mad:

madmark76
23-04-2002, 09:16
Grande pierpo, l'avatar ti rende merito!!:D :D

pierpo
23-04-2002, 09:33
Originariamente inviato da madmark76
[B]Grande pierpo, l'avatar ti rende merito!!:D :D
:):)
in effetti...
se poi mi fanno arrabbiare, partono gli schiaffoni sul collo :eek: :D

> madmark76

hai un altro PVT :)

enz
23-04-2002, 10:08
Infatti ragazzi (e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto) in certi casi (purtroppo non molto rari) fino a quando non t'inca@@i te la mettono nel c@@o.

Dopo quasi tre mesi, una quindicina di giorni fa (forse anche 20) ho scritto una mail (la terza) ma con toni molto più "bruschi" rispetto alle precedenti. Ho fatto riferimento al loro servizio, alla "Customare Care", ed alle mie perplessità sui tempi "biblici" e sul fatto che non vi fosse nessun limite di tempo da parte della nokia di ottemperare il contratto di garanzia: la mail era conclusa dalla seguente frase "......sarà mia accortezza appurare quanto descritto con l'associazione dei consumatori. Distinti Saluti." Risultato: il giorno dopo mi comunicano che "PROPRIO IERI (guarda caso il giorno della mail) il cellulare è uscito dal laboratorio SOSTITUITO" (neanche riparato).

Da ciò consiglio a chi ha i miei stessi problemi di INCA@@ARSI subito!!!!!!!!!!!!

Saluti a tutti.

madmark76
23-04-2002, 10:18
Anch'io usai la stessa tecnica.... ma guarda un po' se per ottenere qualcosa devi sempre minacciar!!:mad: :mad: