PDA

View Full Version : Problema scheda video Palit GeForce gts 450

Danimatte
09-08-2011, 23:01
Salve a tutti... ho comprato da poco vari componenti per rifarmi il pc (scheda madre, ram, alimentatore, hdd e scheda video)... ho collegato il tutto ma all'avio il pc fa 3 bip e sul monitor non si vede nulla... rimettendo la vecchia scheda video però funziona e entra nel bios per iniziare poi l'installazione dell'OS... qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo di questo non funzionamento?.. non vorrei che la scheda video andasse alimentata... help :mc:

simoneaudi93
09-08-2011, 23:52
ho la tua stessa scheda video ma non palit e la mia ha bisogno dell'alimentazione esterna dall'alimentatore, controlla se anche sulla tua è presente un connettore a 6pin (è molto probabile), in tal caso devi alimentarla ;)

Danimatte
10-08-2011, 07:01
Si hai perfettamente ragione, ha proprio un connettore a 6 pin... adesso rimane solo un problema: l'alimentatore che ho non ha nessuna uscita a 6 pin e ci sono disponibili solo quelle a 4 pin in fila (per intenderci quelle che vanno anche all'HDD e al lettore dvd). esiste una specie di adattatore o dovrò cambiare alimentatore?

EDIT: ok ho trovato l'adattatore che mi serve, Questo (http://www.nuxpress.com/admini/immagini/900100788_gr.jpg)... lo comprerò.. grazie mille dell'aiuto! :)