PDA

View Full Version : Digicom Raw150-a02 8E4492 Adsl Modem Router - aiuto

justix
08-08-2011, 10:01
Salve, ho comprato questo modem router wireless per sostituire il mio fido Robotics ma che sfortunatamente aveva solo una porta LAn in uscita, il mio problema e' che non riesco a trovare informazioni riguardo eventuali firmware alternativi o come aprire effettivamente le porte su questo router perche' l'interfaccia disponibile anche se molto chiara non sembra funzionare
ho un modulo di virtual server per aggiungere porte di inizio e porte di fine ma una volta settato
un range diciamo da 5000 a 9000 sull'indirizzo del mio computer ho problemi nel comunicare sulle suddette porte, ho provato a spegnere il firewall e controllato tramite comando telnet la effettiva apertura delle porte ma nulla..in piu' ho provato a disabilitare la NAT ma una volta fatto il Modem smette di comunicare mentre con gli altri 2 routers che ho avuto (Alice gate plus II e Robotics URS9111 andava che era una bellezza) qualcuno in grado di suggerirmi una via di uscita? Grazie

nota per il moderatore: non avendo uno strumento per spostare o cambiare il titolo ho ricreato il thread nella sezione apposita sfuggita alla mia attenzione, mi scuso per il doppio post