View Full Version : [PC+sped]Asus A6Q00VA non funzionante
Vendo un Notebok Asus A6Q00VA non funzionante. La vendita non comprende l'alimentatote, il masterizzatore e l'hard disk.
Le condizioni estetiche sono buone, manca solo una piccola copertura in plastica della cerniera sinistra del monitor. Tagliando XP Home edition in ottime condizioni.il pc è equipaggiato con CPU Pentium M 740, monitor 15,4'' WXGA, grafica ATI x700, 1 Gb di Ram.
All'improvviso ha smesso di funzionate,non si accende piu.
le foto corrispondono all'oggetto in vendita
lo vendo a 40 + ss
http://imageshack.us/photo/my-images/809/100b6640.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/221/100b6670kkfjv.jpg/
vendo a parte anche due banchi 1gbx2 di Hynix DDR2 533 pc2-4200 sodim ancora sigillata. L'avevo acquistata un mese fa per questo pc ma appena arrivata mi si è rotto.
pagata 30 euro la rivendo a 20
JeanCaneo
08-08-2011, 14:48
coda!
byeee
Jean
ok thanks.
edit, la ram nuova l'avevo pagata 38 non 30, ho visto adesso la fattura paypal.comunque la rivendo sempre a 20.
ciao
JeanCaneo
08-08-2011, 16:03
mi confermi che lcd è perfettamente funzionante?
mi potresti dire il modello del masterizzatore dvd?
grazie
Ciao Jean, grazie per l'interessamento,
non ti posso confermare niente perchè non me ne intendo molto di hardware ,
posso solo dirti che a un tratto non ne ha piu voluto sapere di accendersi . e a questo punto ho preferito prenderne uno nuovo che mandarlo a riparare.
Secondo me l'lcd non ha problemi .
Come ho scritto nell'annuncio lo vendo senza masterizzatore ,senza hard disk e senza alimentatore perchè servivano a un mio amico
ciao
sia la ram che il pc sono ancora in vendita
ciao ciao
CippoLeo
10-08-2011, 11:56
intanto coda per il portatile... mi informo io ho un a9 a cui dovrebbero andare bene i pezzi di questo a6....
Okkei Leo.
per chi mi ha chiesto della batteria quella c'è.
L'alimentatore non è incluso è quello esterno con il cavo .
il notebook è venduto a un utente del forum, il pc verrà consegnato /spedito al suo rientro dalle vacanze il 20 agosto.
Rimangono in vendita i 2gb di ram nuova.
grazie a tutti
CippoLeo
12-08-2011, 12:03
confermo, il pagamento come d'accordi lo faccio al mio ritorno dalle ferie :) grazie andrè per la comprensione ;)
figurati Leo, grazie a te
CippoLeo
23-08-2011, 18:44
pagamento come da accordi effettuato questa mattina ;) attendo per ricevere l'oggetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.