PDA

View Full Version : [SA + SPED] Vendo Ipod Touch 2gen da 16Gb, scambio con flash

antoniousa11
04-08-2011, 09:06
Vendo iPod touch di seconda generazione. L'oggetto presenta dei graffi sullo schermo e sul retro, al momento sul retro c'è una pellicola della zagg, ma si rimuove tranquillamente.
L'ipod non è mai caduto e funziona perfettamente nessun segno di cedimento della batteria o cose strane improvvise.
Vendo perché devo acquistare un flash per la mia reflex. Se ne avete uno da vendere valuto lo scambio.

Nella scatola c'è tutto tranne le cuffie.

Io sono di Salerno per lo scambio a mano oltre Salerno centro e zona fisciano-nocera ci si potrebbe incontrare presso il Centro commerciale Vulcano Buono.

La spedizione viene effettuata tramite corriere privato, nel caso volete il contrassegno non ci sono problemi però sarà a vostro carico (9€).

Foto: http://imgur.com/a/FBabi#VzkBC

Il prezzo è di 65€.

Biz
04-08-2011, 14:28
Coda per 60€ spedito in raccomandata e pagamento dopo la ricezione dell'oggetto :)

Altrimenti up per te

antoniousa11
04-08-2011, 15:31
Coda per 60€ spedito in raccomandata e pagamento dopo la ricezione dell'oggetto :)

Altrimenti up per te

ti ho inviato PM

antoniousa11
05-08-2011, 08:23
up

CiBa
05-08-2011, 16:13

Altrimenti up per te

Ciao! mi accodo con le stesse condizioni già proposte, sono un utente serio ed affidabile, puoi vederlo dalle mie trattative :)

antoniousa11
05-08-2011, 22:10
Vendita conclusa su altro canale.