Mauri88
04-08-2011, 02:05
Come scritto nel titolo... ad un certo punto, in particolare quando gioco, improvvisamente il monitor si spegne. Ovviamente "sospensione computer" e "disattivazione schermo", nelle impostazioni di risparmio energia, sono entrambe impostate su "Mai".
Ho subito pensato fosse un problema di scheda video e ho scaricato il programma gpu-z per vedere le temperature, ma onestamente non ho idea se qualcosa è troppo alto (ma presumo di si). Vi posto i dati, magari voi sapreste dirmi di più:
GPU Core Clock: 722.0 MHz
GPU Memory Clock: 495.0 MHz
GPU Temperature: 55.0 °C (che arriva a 70 °C mentre gioco)
Fan Speed: 40% (58% mentre gioco)
VDDC: 1.250 V
Ho Windows Seven e una Ati Radeon HD 3600 con firmware aggiornato. Ho provato anche a smontare la scheda video e a pulirla per bene... ma il risultato è sempre lo stesso.
Sapreste dirmi se è arrivato il momento di cambiare scheda video?
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Ho subito pensato fosse un problema di scheda video e ho scaricato il programma gpu-z per vedere le temperature, ma onestamente non ho idea se qualcosa è troppo alto (ma presumo di si). Vi posto i dati, magari voi sapreste dirmi di più:
GPU Core Clock: 722.0 MHz
GPU Memory Clock: 495.0 MHz
GPU Temperature: 55.0 °C (che arriva a 70 °C mentre gioco)
Fan Speed: 40% (58% mentre gioco)
VDDC: 1.250 V
Ho Windows Seven e una Ati Radeon HD 3600 con firmware aggiornato. Ho provato anche a smontare la scheda video e a pulirla per bene... ma il risultato è sempre lo stesso.
Sapreste dirmi se è arrivato il momento di cambiare scheda video?
Grazie in anticipo per l'aiuto!!!