View Full Version : viaggio a londra
tsunami18
04-08-2011, 00:58
ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane
23_Alby23
04-08-2011, 10:34
Fai la travel card tutta la vita.
Le cose interessanti "sembrano" vicine, ma Londra e' grande... molto grande... ;-)
Divertiti, Londra e' splendida!
CarlooGuidoo
20-08-2011, 10:43
Ciao
anche se sei al centro dovrai comunque spostarti parcchio
come metropolitana tutto sembra vicino ,
Hyde Park sei molto comodo hai parecchie linee molto vicine
e bus quanti ne vuoi comodi sopratutto la sera
quindi la travel card anche perchè i mezzi sono un po' cari
divertiti
djmatrix619
22-08-2011, 18:13
ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane
Fidati a Londra è a dir poco ESSENZIALE.
Anche io la prima volta non volevo farmela, ma poi ho capito entro breve che senza le cose si complicavano non poco! Il mio consiglio è assolutamente di farla!
ciao a settembre andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno..
Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio..
Netskate
25-08-2011, 11:30
Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno..
Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio..
confermo. poi per adesso alcune linee nel weekend sono chiuse
Ci sono stato oggi per poco (ho accompagnato un amico che non ci era mai stato e me ne sono tornato)..
Il calendario programmatico delle chiusure lo trovate qui (http://www.tfl.gov.uk/livetravelnews/planned-works/calendar/default.aspx):
è un po' una rottura questa cosa ma d' altronde..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.