PDA

View Full Version : viaggio a londra

tsunami18
04-08-2011, 00:58
ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane

23_Alby23
04-08-2011, 10:34
Fai la travel card tutta la vita.
Le cose interessanti "sembrano" vicine, ma Londra e' grande... molto grande... ;-)

Divertiti, Londra e' splendida!

CarlooGuidoo
20-08-2011, 10:43
Ciao
anche se sei al centro dovrai comunque spostarti parcchio
come metropolitana tutto sembra vicino ,
Hyde Park sei molto comodo hai parecchie linee molto vicine
e bus quanti ne vuoi comodi sopratutto la sera
quindi la travel card anche perchè i mezzi sono un po' cari
divertiti

djmatrix619
22-08-2011, 18:13
ciao a settembra andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?
soprattutto mi chiedo:visto che avrò l'ostello vicino ad hyde park(zona 1)ha senso spendere per la travel card (circa 30 sterline)?perchè a piedi ho visto che la maggior parte delle attrazioni non sono molto lontane

Fidati a Londra è a dir poco ESSENZIALE.
Anche io la prima volta non volevo farmela, ma poi ho capito entro breve che senza le cose si complicavano non poco! Il mio consiglio è assolutamente di farla!

MrCj
22-08-2011, 18:31
ciao a settembre andrò a londra per qualche giorno. avete consigli?

Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno..
Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio..

Netskate
25-08-2011, 11:30
Ma stai scherzando vero? La travel card a Londra è a dir poco fondamentale.. Pensa solo che se chiedi alla gente: dov' è questo posto? Loro ti rispondono: prendi la linea blu fino a li, poi prendi la nera, poi quella azzurra per 3 fermate e sei arrivato.. la maggior parte se gli chiedi ma a piedi? nemmeno lo sanno..
Devi vedere quando capita che chiudono una linea per qualche motivo che cosa succede.. le persone sembrano formiche a cui hanno distrutto il formicaio..

confermo. poi per adesso alcune linee nel weekend sono chiuse

MrCj
27-08-2011, 18:37
Ci sono stato oggi per poco (ho accompagnato un amico che non ci era mai stato e me ne sono tornato)..
Il calendario programmatico delle chiusure lo trovate qui (http://www.tfl.gov.uk/livetravelnews/planned-works/calendar/default.aspx):
è un po' una rottura questa cosa ma d' altronde..