PDA

View Full Version : [Siena] Galaxy S Super Amoled + Vari accessori

drupix
03-08-2011, 01:51
Vendo telefono SAMSUNG Galaxy S modello i9000
(schermo SUPER AMOLED + (8+8GB) Memoria e NON Galaxy S i 9003, Schermo SCL )

• Il telefono è perfetto, nè graffi nè ammaccature.
• Aggiornato all’ultima versione di GingerBread 2.3.3.
• Presenti tutti gli accessori originali del telefono:
cuffie, batteria, Scheda Memoria Micro SD 8 Gb, caricabatteria, manuali, scatola. pari al nuovo.
• Ancora con 11 mesi di garanzia ufficiale Samsung
(con scontrino)

Con il telefono includo anche:
- Custodia in resina termoplastica per protezione telefono: è realizzata con materiali ecologici di alta qualità tpu, infatti non è il solito silicone, ma è una resina termoplastica, resiste a sollecitazioni come torsioni e strappi Disegnata appositamente per Galaxy S lo riveste perfettamente proteggendolo da polvere, urti e cadute. E' antiscivolo, lavabile, e le sue aperture combaciano perfettamente con i connettori, le porte e i tasti del dispositivo. Facilissima da montare. Non è necessario rimuoverla per caricare il telefono.
- 1 batteria in più originale SAMSUNG al litio 1500Mah 3.7 V
- 1 batteria potenziata 3500 Mah potenziata (corrispondenti a più di 2 batterie standard)
- 1 cover per batteria potenziata
- 1 pellicola protettiva per schermo
- 1 caricabatterie da auto USB: bianco con LED indicatore funzionamento,Input: 12V - 24V, Output: 5V / max. 1000mA.
- 1 cavetto USB-Micro USB: per collegare telefono al computer o per ricaricare con caricabatterie da auto

PREZZO, compreso di accessori, Euro 280
Preferisco Consegna a mano. Postate solo se veramente interessati

In vendita anche altrove.

maxyteo
03-08-2011, 02:57
ciao , foto ?

la consegna a mano è una condizione imprescindibile ?

Alekos Panagulis
03-08-2011, 08:05
Interessato. Vendi il telefono senza accessori?

peitro
03-08-2011, 11:15
Ciao , lo scambieresti con una XBOX 360 + kinect+cuffia e microfono+ gioco bundle kinect +forza motorsport, il tutto comprato poco + di un mese fa .
Ciao
Pietro

drupix
03-08-2011, 14:06
Salve,
il telefono posso anche spedirlo ma prediligo consegna a mano.
Non effettuo scambi e non separo dagli accessori che ho in più.
Per la foto mi devo attrezzare infatti è nella scatola e non l'ho più dietro. Come detto anche nel post il telefono è perfetto è sempre stato trattato con "i guanti" e protetto sia schermo che tutto il resto.

Chi fosse ancora interessato mi faccia sapere. Come scritto il telefono è anche in vendita fuori da qui e vorrei chiudere con una certa velocità.

Grazie

Ryuzaki_Eru
04-08-2011, 00:10
Interessato con spedizione, ma non arrivo a quel prezzo. Posso arrivare a 260€ massimo.

drupix
04-08-2011, 01:47
Ciao,

ti ho mandato un messaggio privato.
Fammi sapere.
Ciao

drupix
04-08-2011, 10:42
Chiuso fuori da qui. grazie lo stesso a tutti