Aurelio Magherelli
03-08-2011, 00:27
Salve, ho da poco questo processore e il dissipatore di fabbrica è qualcosa di osceno, non solo non mantiene temperature basse ma è rumorosissimo.
Ora avendo io un case piccolo e incasinato cercavo un dissipatore compatto ma
-silenziosissimo
-capace di reggere il phenom ad almeno 3.6-7 ghz
Che mi consigliereste?
Budget max 30$
Ho un Revoltek Pipetower Pro vecchiotto, abbastanza buono second me, ma non ci entra proprio.
Grazie in anticipo.
Avevo pensato a un Scythe Big Shuriken ma vorrei conferme di buoni risultati in oc, perchè altrimenti se comunque mi dite che serve un dissi di discrete dimensioni lascio perdere l'oc per adesso e aspetto di aggiornare mobo e case tra qualche tempo, prendendo nel frattempo qualcosa di tranquillo e molto economico come un Arctic Alpine o freezer modelli bassi.
Ora avendo io un case piccolo e incasinato cercavo un dissipatore compatto ma
-silenziosissimo
-capace di reggere il phenom ad almeno 3.6-7 ghz
Che mi consigliereste?
Budget max 30$
Ho un Revoltek Pipetower Pro vecchiotto, abbastanza buono second me, ma non ci entra proprio.
Grazie in anticipo.
Avevo pensato a un Scythe Big Shuriken ma vorrei conferme di buoni risultati in oc, perchè altrimenti se comunque mi dite che serve un dissi di discrete dimensioni lascio perdere l'oc per adesso e aspetto di aggiornare mobo e case tra qualche tempo, prendendo nel frattempo qualcosa di tranquillo e molto economico come un Arctic Alpine o freezer modelli bassi.