View Full Version : [RM-RI+SS] Blackberry 8520 nero mai usato schermo non funzionante € 40
Vendo Blackberry 8520 colore nero mai usato funzionante ma con schermo che quando si accende è tutto bianco, non sò che problema sia lo vendo così il tel. è brand vodafone me lo ha inviato la vodafone a mezzo di un rilancio commerciale è libero non bloccato comprensivo di imballo, accessori e bolla di consegna.
40 € spedizione esclusa.
ghetty85
03-08-2011, 12:02
salve il telefono quanto ha di vita?ha segni di usura...copreso di caricabatterie e batteria ...grazie mille
ghetty85
03-08-2011, 12:07
salve il telefono quanto ha di vita?ha segni di usura...copreso di caricabatterie e batteria ...grazie mille
mi sono dimenticato di chiedere ha anche il cavetto per il pc...grazie
il telefono aveva ahimè solo 20 giorni di vita ha tutto imballo, custodia, cavetti, auricolare, BB suite e manuali. Le condizioni sono splendide come ho detto in mp ad altro utente praticamente è successo che dovevo rispondere ad una chiamata ero in campagna con le mani bagnate ho cercato di tirarlo fuori dalla custodia con i denti (il mio genio a volte mi mette paura....) forse lo ho pizzicato in un punto che non dovevo e praticamente lo schermo si è fatto tutto bianco, il telefono funziona perfettamente nell'audio (le chiamate arrivano) quando è spento il display è spento se lo accendi si fà tutto bianco ma non mi sembra ci siano pixel rotti. Non ho provato a ripararlo ne a mendarlo in assistenza.
coda... ma quindi è in garanzia?
si è in garanzia ma secondo me l'intervento non è in garanzia in quanto è stato procurato da una mia disattenzione.
Ma è caduto nell'acqua o comunque in qualche modo ne ha presa? Ha segni evidenti di in danno da te causato?posteresti delle foto
Liquidyang
04-08-2011, 11:27
coda , se non ha segni di usura esterni lo prendo subito.
Ma è caduto nell'acqua o comunque in qualche modo ne ha presa? Ha segni evidenti di in danno da te causato?posteresti delle foto
Ma hai letto i post prima?? Io non lo sò piu come devo scrivere..........no acqua.
coda , se non ha segni di usura esterni lo prendo subito.
ciao ti mando il mio numero in mp
Ok posti delle foto sono interessato a concludere e se nn erro sono il primo in coda
mandami la tua mail in mp stasera faccio le foto e te le invio
Io aspetto sempre le foto
rimini.elettronica
09-08-2011, 11:22
se è ancora disponibile siamo interessati
Liquidyang
09-08-2011, 22:12
edit
si è ancora disponibile
ma scusa non mi tieni proprio in considerazione?ci sarebbe una coda da rispettare
Scusami ho avuto problemi a fare foto, sono da mia suocera questo periodo e non ho la fotocamera con me, certifico che è in ottimo stato senza graffi come nuovo lo avevo usato solo 1 mese, dichiaro che sono disponibile al rimborso qualora il terminale non corrisponda allo stato dichiarato.
Non ci sono code chi vuole mi contatti anche in mp ci accordiamo e lo stesso giorno al max quello dopo spedisco.
Fino a domani sera spedisco (o consegno a mano su roma) mentre da sabato mattina fino a mercoledì mattina non ci sono quindi non rispondo neanche ai messaggi.
Prendo io allora mandami i dati per un bonifico e per la spedozione rimandiamo a dopo ferragosto ok? Mi inserisci anche la bolla per eventuale garanzia x intenderci quella che ti ha rilasciato vodafone
accordato con risckio si attende solo conferma per chiudere il post
accordato con risckio si attende solo conferma per chiudere il post
perfetto confermo bonifico effettuato ci si sente all'arrivo del pacco grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.