RockerJoker
02-08-2011, 12:40
Ciao a tutti sono nuovo e non ho trovato la discussione dove presentarmi e salutare gentilmente voi amici del forum, percio' colgo l'occasione per porgervi i miei saluti! ;)
Vi scrivo perche' ho un "abbastanza grave" problema con call of duty modern warfare 2 in multiplayer.
Mentre sono online ho un freeze del gioco che avviene nel caricamento della mappa successiva.. Mentre osservo la barra di caricamento, puntualmente alla terza partita o mappa arriva il "bing" simpatico di windows 7 che accompagna questo errore:
"DirectX ha riscontrato un errore irreversibile.
Consultare il file leggimi per possibili soluzioni."
La mia configurazione hardware e':
AMD Phenomx4 9950 BE 2.6Ghz
Corsair Dominator DDR2 4Gb (2dimm da 2Gb) a 1066 Mhz (Che girano pero' ad 800 Mhz)
Asus EAH 4890 1G Ram Gddr5.
Premetto che il gioco gira con le impostazioni video al massimo, solo l'antialiasing e' a 2x...
Ho aggiornato i driver video, la directX, quelli audio, il gioco e' all'ultima versione, ho persino formattato e reinstallato il tutto ma nulla...
Non so piu' che cosa inventarmi per farlo andare! :cry:
Vi scrivo perche' ho un "abbastanza grave" problema con call of duty modern warfare 2 in multiplayer.
Mentre sono online ho un freeze del gioco che avviene nel caricamento della mappa successiva.. Mentre osservo la barra di caricamento, puntualmente alla terza partita o mappa arriva il "bing" simpatico di windows 7 che accompagna questo errore:
"DirectX ha riscontrato un errore irreversibile.
Consultare il file leggimi per possibili soluzioni."
La mia configurazione hardware e':
AMD Phenomx4 9950 BE 2.6Ghz
Corsair Dominator DDR2 4Gb (2dimm da 2Gb) a 1066 Mhz (Che girano pero' ad 800 Mhz)
Asus EAH 4890 1G Ram Gddr5.
Premetto che il gioco gira con le impostazioni video al massimo, solo l'antialiasing e' a 2x...
Ho aggiornato i driver video, la directX, quelli audio, il gioco e' all'ultima versione, ho persino formattato e reinstallato il tutto ma nulla...
Non so piu' che cosa inventarmi per farlo andare! :cry: