PDA

View Full Version : Bluehost, che ne pensate?


capitan budello
02-08-2011, 12:09
Lo chiedo perché ho appena rinnovato per un anno e mezzo il mio hostingo, poi un attimo dopo mi sono detto, chissà se ce n'è di migliori e più economici. Al che ho guardato alcune classifica di siti americani e in uno lo davano al primo posto in un altro al nono posto, e niente. Mi è venuta la curiosità di sapere se secondo voi fa cagare o se è un buon servizio hosting. Così fra un anno vedo.
Io da che ce l'ho [3-4 anni] mi sono trovato bene, però non ho altri riferimenti nel senso che ho sempre hostato lì. Tipo che ogni tanto il mi sito va in down, ma non so se è normale o no e non so se dipende dalle troppe visite o da altre inefficienze. Tipo che apiterà alcune ore ogni due mesi in media, credo...
Vabbé mi date vostre opinioni?

GeekFalcon
13-08-2011, 19:41
Se hai visitatori prevalentemente Nord Americani, un servizio di hosting negli USA è l'idea migliore se invece i tuoi visitatori sono più europei o italiani è meglio che scegli un servizio qui in Europa; questo perché i tempi di risposta saranno migliori e i visitatori non si annoieranno troppo tra il caricamento di una pagina e l'altra.

emmedi
13-08-2011, 19:57
Se il sito non regge è ininfluente la provenienza dei visitatori...
La soluzione più semplice è non rincorrere l'illimitato a tutti i (bassi) costi.
S trovano soluzioni economiche, e stabili, anche nel nostro paese.

capitan budello
17-08-2011, 01:14
grazie per le risposte!