capitan budello
02-08-2011, 12:09
Lo chiedo perché ho appena rinnovato per un anno e mezzo il mio hostingo, poi un attimo dopo mi sono detto, chissà se ce n'è di migliori e più economici. Al che ho guardato alcune classifica di siti americani e in uno lo davano al primo posto in un altro al nono posto, e niente. Mi è venuta la curiosità di sapere se secondo voi fa cagare o se è un buon servizio hosting. Così fra un anno vedo.
Io da che ce l'ho [3-4 anni] mi sono trovato bene, però non ho altri riferimenti nel senso che ho sempre hostato lì. Tipo che ogni tanto il mi sito va in down, ma non so se è normale o no e non so se dipende dalle troppe visite o da altre inefficienze. Tipo che apiterà alcune ore ogni due mesi in media, credo...
Vabbé mi date vostre opinioni?
Io da che ce l'ho [3-4 anni] mi sono trovato bene, però non ho altri riferimenti nel senso che ho sempre hostato lì. Tipo che ogni tanto il mi sito va in down, ma non so se è normale o no e non so se dipende dalle troppe visite o da altre inefficienze. Tipo che apiterà alcune ore ogni due mesi in media, credo...
Vabbé mi date vostre opinioni?