PDA

View Full Version : DICE parla delle Dog Tag di Battlefield 3

Redazione di Hardware Upg
29-07-2011, 15:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-parla-delle-dog-tag-di-battlefield-3_38000.html

I biglietti da visita per i soldati sul campo di battaglia faranno il loro ritorno in Battlefield 3, e saranno legati a un nuovo meccanismo di gameplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Jack797
30-07-2011, 01:41
Mi ispira parecchio... Mi ricorda un sacco MGS2!

il Caccia
31-07-2011, 10:43
"Le uccisioni corpo a corpo incoraggiano il giocatore a puntare su attacchi furtivi, e rendono il presentarsi ad una sparatoria con un coltello l’esperienza rischiosa ma appagante che idealmente dovrebbe sempre essere".

allegria :eek:

cmq si, sta storia sembra molto interessante, specialmente se le dogtag sono personalizzabili. Mi pare buono

StePunk81
31-07-2011, 11:09
si, l'ho notato provando l'alfa che il coltello è molto più appagante di bc2.... per fortuna! :) (però le dogtag personalizzabili mi ricordano pericolosamente CoD XD XD)

vecchia
31-07-2011, 23:28
perlomeno con la storia delle animazioni del coltello non avremo gente stile cod che vanno in giro correndo come dei muppets a kniffare la gente :p

michael1one
01-08-2011, 08:11
"Le uccisioni corpo a corpo incoraggiano il giocatore a puntare su attacchi furtivi, e rendono il presentarsi ad una sparatoria con un coltello l’esperienza rischiosa ma appagante che idealmente dovrebbe sempre essere".

allegria :eek:

cmq si, sta storia sembra molto interessante, specialmente se le dogtag sono personalizzabili. Mi pare buono

una cosa che mi piace anche a me, perchè quando fai una coltellata ti esponi al fuoco per un paio di secondi, anche se questa cosa non piace a tutti perchè non e più una istant kill.

Akula990
03-08-2011, 09:19
quoto #4
...penso sia la volontà di mantenere il concetto stategico di BF ...io personalmente non sono d'azione ...in COD la velocità è premiata in BF meno, certo non che i fossili in BF vincono ma se tutta la squadra è in giro con i coltelli senza almeno un paio di giocatori che controlli la situazione...magari con cannocchiale da una cima o mentre pilota qualcosa che vola...