Redazione di Hardware Upg
29-07-2011, 15:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-parla-delle-dog-tag-di-battlefield-3_38000.html
I biglietti da visita per i soldati sul campo di battaglia faranno il loro ritorno in Battlefield 3, e saranno legati a un nuovo meccanismo di gameplay.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi ispira parecchio... Mi ricorda un sacco MGS2!
il Caccia
31-07-2011, 10:43
"Le uccisioni corpo a corpo incoraggiano il giocatore a puntare su attacchi furtivi, e rendono il presentarsi ad una sparatoria con un coltello l’esperienza rischiosa ma appagante che idealmente dovrebbe sempre essere".
allegria :eek:
cmq si, sta storia sembra molto interessante, specialmente se le dogtag sono personalizzabili. Mi pare buono
StePunk81
31-07-2011, 11:09
si, l'ho notato provando l'alfa che il coltello è molto più appagante di bc2.... per fortuna! :) (però le dogtag personalizzabili mi ricordano pericolosamente CoD XD XD)
perlomeno con la storia delle animazioni del coltello non avremo gente stile cod che vanno in giro correndo come dei muppets a kniffare la gente :p
michael1one
01-08-2011, 08:11
"Le uccisioni corpo a corpo incoraggiano il giocatore a puntare su attacchi furtivi, e rendono il presentarsi ad una sparatoria con un coltello l’esperienza rischiosa ma appagante che idealmente dovrebbe sempre essere".
allegria :eek:
cmq si, sta storia sembra molto interessante, specialmente se le dogtag sono personalizzabili. Mi pare buono
una cosa che mi piace anche a me, perchè quando fai una coltellata ti esponi al fuoco per un paio di secondi, anche se questa cosa non piace a tutti perchè non e più una istant kill.
Akula990
03-08-2011, 09:19
quoto #4
...penso sia la volontà di mantenere il concetto stategico di BF ...io personalmente non sono d'azione ...in COD la velocità è premiata in BF meno, certo non che i fossili in BF vincono ma se tutta la squadra è in giro con i coltelli senza almeno un paio di giocatori che controlli la situazione...magari con cannocchiale da una cima o mentre pilota qualcosa che vola...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.