View Full Version : Samsung Galaxy SII o iphone 4/5
Salve a tutti, ho un enorme dubbio sulla scelta del mio prossimo smartphone; leggendo varie recensioni sembrerebbe che il galaxy sII superi di netto iphone 4. il fatto è che sfogliando alcuni articoli pare che il melafonino di nuova generazione uscirà in italia ad ottobre, e sicuramente avrà come diretto concorrente proprio il galaxy sII. Per quanto riguarda i sistemi io trovo molto più carino e personalizzabile android, mentre IOS di casa apple è più immediato. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Salve a tutti, ho un enorme dubbio sulla scelta del mio prossimo smartphone; leggendo varie recensioni sembrerebbe che il galaxy sII superi di netto iphone 4. il fatto è che sfogliando alcuni articoli pare che il melafonino di nuova generazione uscirà in italia ad ottobre, e sicuramente avrà come diretto concorrente proprio il galaxy sII. Per quanto riguarda i sistemi io trovo molto più carino e personalizzabile android, mentre IOS di casa apple è più immediato. Voi cosa mi consigliate? Grazie
Scegli in base al sistema operativo.
Android è ios sono completamente diversi.
Se ti piace smanettare vai su android altrimenti vai su ios ovviamente il 4s o il 5 o come si chiamerà.
Ti serve ora? Galaxy S II!
Puoi attendere? Rimanda la scelta a quando sarà disponibile il prossimo iPhone.
Ovviamente il sistema operativo ha comunque il suo peso, se non sopporte scelte o caratteristiche di uno o dell'altro è inutile porsi la domanda.
dipende dalla tua "filosofia"..se ti piace smanettare android, se vuoi solo un bel telefono alla moda e semplice da usare ed immediato iphone....se non tene frega neinte di entrambe le cose aspetta e decidi.
Io per esempio non lo prenderei mai l'iphone per i motivi detti sopra..perciò era inutile aspettare iphone5..
in ogni caso come caratteristiche si equivarranno...perciò ritornerà il soloto dilemma su semplicità d'uso VS smanettamento....oppure più banalmente è più bello uno o è più bello l'altro...
e per quanto riguarda le app? su iphone sono migliori?
prima di scegliere aspetta di sapere il prezzo dell'iphone 5..
e per quanto riguarda le app? su iphone sono migliori?
Secondo me su iphone sono fatte meglio rispetto ad android ma non sono altrettanto varie, nel senso che con le applicazioni android puoi cambiare tastiera, gestore telefonia, messaggi, lockscreen e rubrica mentre su iphone quello che vedi ti becchi.
Se vuoi usare il telefono come una console iphone sicuramente ha un parco più vario e ben fatto.
Andre31790
30-07-2011, 13:08
Considera anche il fatto che le app per iphone esistono da più tempo, android è un sistema operativo più giovane rispetto a quello dell'iphone! Sull'iphone le app devo essere certificate dalla apple per poterle installare (a meno che non hai installato cydia). L'uscita del nuovo iphone è prevista per l'autunno però non si sa nulla sulle caratteristiche e soprattutto sul prezzo! Attualmente il Samsung Galaxy S2 ha un punto a suo favore anche per quanto riguarda il prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.