View Full Version : VENDO[BT+SPED] ASUS VH242 24 POLLICI
360maniac
28-07-2011, 13:40
Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi.
Prezzo eccezzionale di 90 euro spedizioni incluse con pacco celere 1.
Il giorno dopo vi arriva a casa. Imballaggio a regola d'arte.
Ecco le foto:
http://img231.imageshack.us/img231/192/img0516w.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/231/img0516w.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img804.imageshack.us/img804/8440/img0518i.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/804/img0518i.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
360maniac
28-07-2011, 15:38
Ciao, se sei interessato, possiamo metterci d'accordo, fammi sapere. Ti confermo che è tutto in perfetto stato.
Coda, con l'intenzione di chiudere il tutto il prima possibile... :)
Ciao, se sei interessato, possiamo metterci d'accordo, fammi sapere. Ti confermo che è tutto in perfetto stato.
hai pm
Attendo i dati del venditore per il pagamento
Il venditore dice che attende da me il pagamento...
Com'e sta storia scusate?
360maniac
29-07-2011, 12:30
Ora spiego come sono andate le cose: Galfum è stato il primo a contattarmi, ma mi ha offerto 80 euro invece di 90, invece c1auz ha accettato le condizioni di vendita, 90 euro. Avendo un carnè di spedizioni per pacco celere 1 (che comunque ho pagato), ho dato precedenza a c1auz che comunque si è dimostrato piu' deciso nelle trattative. Inoltre, ho urgenza di chiudere le trattative quanto prima perchè a breve devo partire per le vacanze.
L'importante è chiarire il tutto...
Oggi, al max domattina, verrà eseguita la ricarica, come da accordi...
Ora spiego come sono andate le cose: Galfum è stato il primo a contattarmi, ma mi ha offerto 80 euro invece di 90, invece c1auz ha accettato le condizioni di vendita, 90 euro. Avendo un carnè di spedizioni per pacco celere 1 (che comunque ho pagato), ho dato precedenza a c1auz che comunque si è dimostrato piu' deciso nelle trattative. Inoltre, ho urgenza di chiudere le trattative quanto prima perchè a breve devo partire per le vacanze.
Io non posso sapere che hai il carnè di spedizioni se non mi dici niente.
Dato che la spedizione è a carico dell'acquirente ne avevo solo scelta una più economica.
Vabbè comunque fa niente....
Ricarica effettuata... :)
Monitor arrivato, con qualche problemino...
360maniac, hai PM...
Attendiamo l'intervento di un moderatore, la base del monitor è GRAFFIATA quanto CONSUMATA...
Saranno anche pochi 90 euro per un monitor cosi, ma non lo avrei acquistato con un difetto del genere, se fosse stato dichiarato...
Invece, nel primo post si legge questo:
"Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi."
La perfezione si intende per un oggetto INTONSO, dalle mie parti...
Come da titolo vendo il suddetto monitor asus vh242, in perfette condizioni, usato veramente poco, perfette condizioni estetiche e funzionali, con uscita hdmi, dvi,vga, audio in(cuffie),spdif,presenta casse audio integrate, quindi è un monitor multimediale. Il monitor è un 24 pollici full hd (certificato 1920X1080), garanzia residua di 6 mesi.
Prezzo eccezzionale di 90 euro spedizioni incluse con pacco celere 1.
Il giorno dopo vi arriva a casa. Imballaggio a regola d'arte.
Ecco le foto:
cut....
c'è poco da discutere...
un oggetto perfetto è esente da problemi, quindi se arriva con dei problemi il prodotto non è perfetto.
invito il venditore a trovare un accordo pacifico con l'acquirente o in alternativa c'è la restituzione dell'oggetto perchè difforme dalla descrizione.
resto in attesa di news.
buona serata.
spinaspina88
04-08-2011, 00:19
in caso mi metto in coda io per il monitor a quella cifra se ritorna disponibile ;)
in caso mi metto in coda io per il monitor a quella cifra se ritorna disponibile ;)
Al momento il venditore non risponde e non ho intenzione di restituirlo, spero in una risoluzione amichevole del problema... ;)
EDIT:
Il monitor si spegne di botto da solo, randomicamente... Nell'arco di 1 oretta, si sarà "piantato" 3 volte... Va il protezione l'alimentatore interno, mi pare...
Domani si chiama l'assistenza ASUS, sperando non vengano fuori ulteriori problemi... il monitor, inoltre, è di 3a mano... Infatti l'intestatario della fattura è diverso dal venditore...
Sono letteralmente scontertato, quanto arrabbiato... (per non dire altro...)
360maniac, abbi almeno la decenza di spuntare fuori, dato che ti ho visto online...
spinaspina88
04-08-2011, 09:07
Al momento il venditore non risponde e non ho intenzione di restituirlo, spero in una risoluzione amichevole del problema... ;)
EDIT:
Il monitor si spegne di botto da solo, randomicamente... Nell'arco di 1 oretta, si sarà "piantato" 3 volte... Va il protezione l'alimentatore interno, mi pare...
Domani si chiama l'assistenza ASUS, sperando non vengano fuori ulteriori problemi... il monitor, inoltre, è di 3a mano... Infatti l'intestatario della fattura è diverso dal venditore...
Sono letteralmente scontertato, quanto arrabbiato... (per non dire altro...)
360maniac, abbi almeno la decenza di spuntare fuori, dato che ti ho visto online...
Se è in garanzia allora contatta immediatamente Asus che il giorno dopo ti invierà un corriere a domicilio con un monitor sostitutivo ;)
Ti consiglio di procedere immediatamente perchè ogni tanto ti mandano un monitor rigenerato che non funziona alla perfezione e in questo caso devi chiedere nuovamente la sostituzione in garanzia (il mio VW222S è stato sostituito ben 5 volte in 2 mesi!:eek:....poi alla fine mi hanno mandato un VW222U che va da dio veramente :D )
Se è in garanzia allora contatta immediatamente Asus che il giorno dopo ti invierà un corriere a domicilio con un monitor sostitutivo ;)
Ti consiglio di procedere immediatamente perchè ogni tanto ti mandano un monitor rigenerato che non funziona alla perfezione e in questo caso devi chiedere nuovamente la sostituzione in garanzia (il mio VW222S è stato sostituito ben 5 volte in 2 mesi!:eek:....poi alla fine mi hanno mandato un VW222U che va da dio veramente :D )
Appena chiamato, attendo la mail... Spero solo che si accontentino della fattura, in quanto lo scontrino è talmente sbiadito che non si legge una fava...
Ovviamente, il venditore è latitante...
Aggiornamento... RMA Asus accettata (bontà loro, considerando le condizioni dello sontrino)
Il venditore latita ormai... E chi ci rimette sono io...
Ekke2@@...
venditore sospeso, per il momento, a tempo indeterminato visto che si è regolarmente collegato questa mattina alle 08:02.
comportamenti simili non sono tollerati.
invito l'acquirente ad aggiornarmi sull'evolversi della vicenda in pvt.
il thread si può chiudere.
buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.