PDA

View Full Version : Help acquisto vga very entry level

Marci
27-07-2011, 20:47
Ciao a tutti, avrei bisogno di prendere una scheda video ultra base per il pc di casa dato che la 4850 è morta 1 mese dopo la scadenza della garanzia:cry:
Il pc viene usato per itnernet, e-mail e i solitari di mia madre, inoltre ha su Win XP quindi non serve una gran potenza; avevo adocchiato delle varie ATi 4540, 5450 e GeForce 210 ma ho letto su tutte che sono low-profile; vuol dire che hanno anche la staffa più corta? Non vorrei prendere una scheda che non si può montare:stordita:
Voi che dite? Io presumo che le Ati serie 5 consumino meno delle 4 quindi sarebbero da preferire.
Fatevi avanti :D
Grazie mille anticipatamente:D

983toxic
28-07-2011, 09:05
vanno benissimo sia la 5450 che la gt210, in realtà, se la mobo ne è dotata, andrebbe bene anche la scheda integrata se vuoi proprio andare al risparmio, low profile significa che hanno il pcb più stretto e puoi montarle sia su case normali che su case slim, per cui vai tranquillo.

ps: in coincidenza mi avanza una gt210 512mb della gigabyte con usura pari a zero, posso dartela per 25€ compresa spedizione con corriere, se dovesse interessarti fammi pure un fischio.