PDA

View Full Version : Impossibile chiamare e inviare sms con TIM

LEONARDO4076
27-07-2011, 03:55
Salve a tutti. Ho una tim ricaricabile tutto compreso. Ho 2,17 euro di credito rimanente dopo che mi sono stati addebitati i costi del rinnovo dei servizi.

La cosa assurda è che se chiamo un numero mi dice che non ho credito.

Se invio un sms mi dà errore.

Se chiamo il 40916 mi dicono che ho 2,17 euro dicredito e che fino al primo agosto 2011 posso chiamare il mio numero tim preferito senza pagare, ho 60 min verso tutti sempre fino al primo di agosto e che ho 100 sms verso tutti fino al primo agosto.

Ma che succede??? Inoltre, se chiamo il 119, per parlare con un operatore è impossibile, qualsiasi sia la combinazione che scelgo.

Dove sbaglio?
Buona notte :)

skinneriano
28-07-2011, 21:35
Salve a tutti. Ho una tim ricaricabile tutto compreso. Ho 2,17 euro di credito rimanente dopo che mi sono stati addebitati i costi del rinnovo dei servizi.

La cosa assurda è che se chiamo un numero mi dice che non ho credito.

Se invio un sms mi dà errore.

Se chiamo il 40916 mi dicono che ho 2,17 euro dicredito e che fino al primo agosto 2011 posso chiamare il mio numero tim preferito senza pagare, ho 60 min verso tutti sempre fino al primo di agosto e che ho 100 sms verso tutti fino al primo agosto.

Ma che succede??? Inoltre, se chiamo il 119, per parlare con un operatore è impossibile, qualsiasi sia la combinazione che scelgo.

Dove sbaglio?
Buona notte :)

il tasto per parlare con l'operatore viene citato nel menu principale, se non erro è lo 0

cliccando sul link sulla destra puoi farti chiamare dal servizio clienti
http://www.119selfservice.tim.it/caring119/i88227/livello2standard.do#

Alexgn
30-07-2011, 15:25
Confermo che anche io non riesco più a trovare il tasto per parlare con un operatore www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2379876 .
E' vero, anche io ricordo che una volta si doveva premere il tasto 0 ma adesso non c'è più nessuna possibilità di parlare con un operatore.

EDIT cliccando sul link sulla destra puoi farti chiamare dal servizio clienti
http://www.119selfservice.tim.it/caring119/i88227/livello2standard.do#
Ho provato ma dice "Il servizio è disponibile
dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle ore 19.00".
Sabato e Domenica?? Niente?? :-O
Eppure mi pare che una volta rispondessero anche la sera dopo cena!!