Entra

View Full Version : Info 550 e 560

Pony
20-07-2011, 08:17
Ciao a tutti,
dopo 3 anni vorrei cambiare la mia cara e sempre performante sapphire 4850, senza spendere tantissimo.
Mesi fa ero rimasto impressionato dalla recensione sulla MSI Cylone 460, ma su trova prezzi è ormai difficile da trovare. E allora mi sono accorto che vendono parecchie MSI Cyclone 550 1GB OC, di cui ho letto una recensione positiva.
Conviene comprare questa vga ?
Sarei tentato di optare per una 560 Ti, ma non ci sono modelli MSI a quanto ho visto. Eventualmente, quali modelli 560 Ti mi consigliereste ?
Stavolta più che le performance vorrei curare gli aspetti della silenziosità e della temperatura, visto che la 4850 scalda parecchio e non è silenziosa.
Tra l'altro, mi diverto giocando ad una risoluzione di 1280*1024, per cui non ho chissà quali esigenze. Ecco perché la 550 mi ispira.

Grazie in anticipo.

vonugard
20-07-2011, 08:37
io ti consiglio una gtx 560 non "ti"
va stra bene per la tua risoluzione e come prestazioni è come una gtx 460 oc...
va bene anche, in caso tu decidessi di andare a fare un upgarde di monitor in fullhd...
si trova a prezzi abbordabili, circa 150€
prendi la palit o gainward se vuoi risparmiare...
gigabyte se vuoi stare sicuro :D
lascia perdere msi, anche se hanno buoni dissipatori e buona rma, può capitare che siano difettose o incompatibili con le ram... e non si capisce perché :muro:

Pony
20-07-2011, 08:43
io ti consiglio una gtx 560 non "ti"
va stra bene per la tua risoluzione e come prestazioni è come una gtx 460 oc...
va bene anche, in caso tu decidessi di andare a fare un upgarde di monitor in fullhd...
si trova a prezzi abbordabili, circa 150€
prendi la palit o gainward se vuoi risparmiare...
gigabyte se vuoi stare sicuro :D
lascia perdere msi, anche se hanno buoni dissipatori e buona rma, può capitare che siano difettose o incompatibili con le ram... e non si capisce perché :muro:

Grazie.
...ho visto che la gigabyte 560 in un negozio si trova a 156 euro, poi si sale.
Come si comporta a rumorosità e temperature ?