_Davide_T
17-07-2011, 11:05
Salve a tutti!!
Ho acquistato il CM Storm Scout (mi dovrebbe arrivare venerdi')
Siccome ho un monitor samsung con led blu, tastiera logitech g11 retroilluminazione blu e mouse roccat pyra con led blu.
Volevo sostituire le ventole di serie del Storm Scout rosse, con altre con led blu
Non mi sono mai interessato di ventolame e fanbus.
Quindi volevo che mi consigliavate delle ventole con led blu abbastanza silenziose, performanti e controllabili tramite fanbus.
Mi servivano:
2x 120mm led blu
2x 140mm led blu
1x fanbus
Volevo sapere come si collegava il tutto, visto che non ho mai fatto niente del genere, e sapere se sostituivo le ventole potevo sempre usufruire del pulsante del case per spegnere e accendere i led :P
Mi servivano anche 2x neon blu che vanno a ritmo di musica.
grazie a tutti!!!
Ho acquistato il CM Storm Scout (mi dovrebbe arrivare venerdi')
Siccome ho un monitor samsung con led blu, tastiera logitech g11 retroilluminazione blu e mouse roccat pyra con led blu.
Volevo sostituire le ventole di serie del Storm Scout rosse, con altre con led blu
Non mi sono mai interessato di ventolame e fanbus.
Quindi volevo che mi consigliavate delle ventole con led blu abbastanza silenziose, performanti e controllabili tramite fanbus.
Mi servivano:
2x 120mm led blu
2x 140mm led blu
1x fanbus
Volevo sapere come si collegava il tutto, visto che non ho mai fatto niente del genere, e sapere se sostituivo le ventole potevo sempre usufruire del pulsante del case per spegnere e accendere i led :P
Mi servivano anche 2x neon blu che vanno a ritmo di musica.
grazie a tutti!!!