PDA

View Full Version : Grosso problema tastiera notebook

stefanonweb
15-07-2011, 19:27
Ho un Toshiba U300-143 la scheda madre si è fottuta, quindi ho preso lo stesso modello usato su ebay. Il venditore diceva che il laptop aveva dei problemi alla tastiera, perchè era usurata.Visto che a me serviva solo la scheda madre non ci ho fatto caso. Ho montato la scheda madre del suo notebook usato al posto della mia ed anche io ho dei tasti che non funzionano. Solo che la mia tastiera è nuova. Rimettendo la sua tastiera il problema è lo stesso. Che posso fare? Mi date una mano?
Grazie.
Premetto che le tastiere non funzionano bene nemmeno da dos, quindi il sistema operativo non centra nulla.

gigino85
15-07-2011, 22:03
Il problema è la mobo, c'è poco da fare.....se il difetto si presenta con le due tastiere, di cui una è nuova, c'è un guasto sulla mobo.

stefanonweb
15-07-2011, 23:51
Il problema è la mobo, c'è poco da fare.....se il difetto si presenta con le due tastiere, di cui una è nuova, c'è un guasto sulla mobo.

Provare con uno spray per contatti elettrici sulla piadina di connessione della tastiera? Che dite WD-40 va bene?

stefanonweb
16-07-2011, 00:27
Provare con uno spray per contatti elettrici sulla piadina di connessione della tastiera? Che dite WD-40 va bene?

Non era la mobo, un po' di WD-40, una grattatina con cacciavite e le due tastiere funzionano perfettamente alla faccia del mentecatto che mi ha venduto il laptop semidistrutto... ma alla fine mi serviva solo la mobo, ed ho una seconda batteria ed un altro caricabatterie.... :)