View Full Version : Quale prendere tra sony hx9v e Pana Lumix DMC-FT3
Ragazzi come si può evincere sono proprio indeciso tra le due macchine.
Premetto che sono meno di un principiante ma vorrei come acquistare un ottimo prodotto. Il dilemma è questo a me piace la sony ma credo sia un pò troppo delicata per l'utilizzo che ne farei (dilettarmi con le foto e lavorarci in cantiere per perizie ed altro), per questo ho dato uno sguardo alla categoria rugged e tra le tante ho individuato questa pana. Voi cosa mi consigliereste? se avete quache altro modello da consigliare dite pure. Ciao grazie
Nessuno che mi dia una mano?:muro:
Se ti piace la Sony vai sulla HX5V
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sony+hx5&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=
http://www.photographyblog.com/reviews/sony_cybershot_dsc_hx5_review/
Nessuno che mi dia una mano?:muro:
scusa ma stai scegliendo tra due macchine opposte in tutto!!!
è come dire sono indeciso tra una 911 e un hammer., che non è un martello..:D
La pana per quanto nella sua categoria sia la migliore , insieme alla sony tx5 o ancora meglio alla tx10 , è anni luce indietro alla sony hx9v, come qualità immagine e video complessiva, e come funzioni... quindi fai un pò te..
nfatti...
io ho lahx9v ed anche una pentax w80 (sulla linea della ft3)...
stavo valutando la ft3 da affiancare alla sony per fare foto al mare senza pensieri, ma non certo per sostituirla...:D
sono troppo diverse.
danieleMI
19-07-2011, 16:09
La pana per quanto nella sua categoria sia la migliore , insieme alla sony tx5 o ancora meglio alla tx10 , è anni luce indietro alla sony hx9v, come qualità immagine e video complessiva, e come funzioni... quindi fai un pò te..
Questo è vero però la pana te la porti ovunque tranquillamente... secondo me se si ha già una macchina buona tipo una compatta di alto livello o un bridge o una reflex queste compatte "rugged" solo la scelta migliore come fotocamera da affiancare a quella principale appunto perchè sono resistenti e impermeabili, insomma prendila per fargli fare i "lavori sporchi" a lei :D
Raga so perfettamente che sono due macchine diverse ma se si legge il mio primo post io chiedo aiuto, sulla scelta di una dell'altra o eventualmente di un altro modello da voi consigliato, per un uso misto tempo libero e lavoro sono un ing. e come potete immaginare sono spesso in cantiere a fare foto per lavoro perizie rilievi etc.finora avevo una vecchia compatta nikon adesso ho deciso di affrontare l'acquisto di una nuova compatta e ovviamente mi sono rivolto a voi per un consiglio. Ciao e grazie a tutti quelli che hanno risposto e a quelli che risponderanno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.