View Full Version : Problema con browser
Ciao ragazzi, sto cercando dei consigli per risolvere un problema con i browser sul mio PC. Il fatto è che sia Intenet Explorer (molto più spesso) che Firefox (un po' meno spesso), all'improvviso si scollegano ed escono dalla pagina che sto consultanto; per poi darmi il messaggio con scritto che si è verificato un problema ed è stato necessario chiudere il browser. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
Ciao ciao e grazie!
OUTATIME
14-07-2011, 11:12
Che sistema operativo hai? E' aggiornato? E' craccato? Che antivirus hai?
Ciao OUT... Allora, ho XP Home ServicePack 3 ed è originale e come antivirus ho installato AVIRA Antivir Personal. Se hai bisogno di altri dati, basta che chiedi e ti aggiorno.
OUTATIME
14-07-2011, 12:56
Ciao OUT... Allora, ho XP Home ServicePack 3 ed è originale e come antivirus ho installato AVIRA Antivir Personal. Se hai bisogno di altri dati, basta che chiedi e ti aggiorno.
Hai fatto caso se nei siti ci sono delle applet java o dei ocntenuti in flash?
...effettivamente potrebbe essere una caratteristica a cui non ho fatto caso! Se mai dovesse essere così, ci soluzioni per risolvere il problema? Devo aggiornare qualcosa? E se si cosa?
Da quanto mi risulta Java viene aggiornato in automatico, mentre il resto tipo Flash Player non mi pare che si aggiornino in automatico...
OUTATIME
14-07-2011, 15:57
...effettivamente potrebbe essere una caratteristica a cui non ho fatto caso! Se mai dovesse essere così, ci soluzioni per risolvere il problema? Devo aggiornare qualcosa? E se si cosa?
Da quanto mi risulta Java viene aggiornato in automatico, mentre il resto tipo Flash Player non mi pare che si aggiornino in automatico...
Dovrebbe aggiornarsi in automatico anche flash...
...già, ho appena verificato e si aggiorna in automatico anche Flash. Quindi cosa potrebbe essere? La cosa è piuttosto fastidiosa e non riesco proprio a risolverla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.