PDA

View Full Version : Problema con browser

il.peri
14-07-2011, 10:00
Ciao ragazzi, sto cercando dei consigli per risolvere un problema con i browser sul mio PC. Il fatto è che sia Intenet Explorer (molto più spesso) che Firefox (un po' meno spesso), all'improvviso si scollegano ed escono dalla pagina che sto consultanto; per poi darmi il messaggio con scritto che si è verificato un problema ed è stato necessario chiudere il browser. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?

Ciao ciao e grazie!

OUTATIME
14-07-2011, 11:12
Che sistema operativo hai? E' aggiornato? E' craccato? Che antivirus hai?

il.peri
14-07-2011, 12:24
Ciao OUT... Allora, ho XP Home ServicePack 3 ed è originale e come antivirus ho installato AVIRA Antivir Personal. Se hai bisogno di altri dati, basta che chiedi e ti aggiorno.

OUTATIME
14-07-2011, 12:56
Ciao OUT... Allora, ho XP Home ServicePack 3 ed è originale e come antivirus ho installato AVIRA Antivir Personal. Se hai bisogno di altri dati, basta che chiedi e ti aggiorno.
Hai fatto caso se nei siti ci sono delle applet java o dei ocntenuti in flash?

il.peri
14-07-2011, 15:43
...effettivamente potrebbe essere una caratteristica a cui non ho fatto caso! Se mai dovesse essere così, ci soluzioni per risolvere il problema? Devo aggiornare qualcosa? E se si cosa?
Da quanto mi risulta Java viene aggiornato in automatico, mentre il resto tipo Flash Player non mi pare che si aggiornino in automatico...

OUTATIME
14-07-2011, 15:57
...effettivamente potrebbe essere una caratteristica a cui non ho fatto caso! Se mai dovesse essere così, ci soluzioni per risolvere il problema? Devo aggiornare qualcosa? E se si cosa?
Da quanto mi risulta Java viene aggiornato in automatico, mentre il resto tipo Flash Player non mi pare che si aggiornino in automatico...
Dovrebbe aggiornarsi in automatico anche flash...

il.peri
14-07-2011, 17:19
...già, ho appena verificato e si aggiorna in automatico anche Flash. Quindi cosa potrebbe essere? La cosa è piuttosto fastidiosa e non riesco proprio a risolverla.