View Full Version : Hard reset, FPS cyberpunk polacco PC only
Comunque tornando a cose "più serie",le texture da esclusiva pc sarebbero più o meno queste.:D (2007 - multipiattaforma)
se dobbiamo dare orecchie al discorso degli sviluppatori non c'è timeshift che tenga, la demo di hard reset avrebbe dovuto materiallizzarsi sul mio monitor esattamente cosi:
http://www.abload.de/thumb/dynamicreflectionshados7lx.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=dynamicreflectionshados7lx.jpg)
mascella spezzata in più punti e via a mettere da parte i soldini per almeno 2 580 :help:
Darrosquall
10-09-2011, 13:58
Forse mancanza di argomentazioni valide? :stordita:
sei tu che la stai svangando ogni post a dire "ehehee, su console ci sta alla grande".
Ti ho spiegato perchè su console un gioco del genere non ci può andare così com'è.
Grossa interazione ambientale, gran numero di nemici a schermo da gestire, effetti di illuminazione che le console non le gestiscono proprio, texture che su console non ci vanno perchè non hanno memoria.
Nei giochi in cui c'è una di queste cose, le altre vanno a ramengo. O mettono interazione ambientale e allora i nemici vengono avanti a 4 a 4, oppure mettono tanti nemici su schermo come halo reach, 10 12 alla volta, tolgono qualsiasi interazione ambientale, draw distance ai minimi, texture ovviamente sempre al livello di un hardware che ha 512 mega di ram condivisa.
D'altronde lo stesso Crysis su console pare che abbiano segato metà vegetazione dell'isola, sun shaft, ridotto la fisica, ovviamente segato le texture. E sono curioso sulel animazioni.
E' l'ultimo mio post sull'argomento, hai poco da continuare a trollare, questi sono dati, le tue speculazioni per un gioco che si sta presentando con un comparto tecnico all'avanguardia come impatto visivo, anche se non per feature tecnologico.
Anche perchè i titoli che sono superiori su pc tecnicamente a questo, non gestiscono 20 nemici contemporaneamente senza perdere frame.
Chiuso l'argomento.
sei tu che la stai svangando ogni post a dire "ehehee, su console ci sta alla grande".
Ti ho spiegato perchè su console un gioco del genere non ci può andare così com'è.
Grossa interazione ambientale, gran numero di nemici a schermo da gestire, effetti di illuminazione che le console non le gestiscono proprio, texture che su console non ci vanno perchè non hanno memoria.
Nei giochi in cui c'è una di queste cose, le altre vanno a ramengo. O mettono interazione ambientale e allora i nemici vengono avanti a 4 a 4, oppure mettono tanti nemici su schermo come halo reach, 10 12 alla volta, tolgono qualsiasi interazione ambientale, draw distance ai minimi, texture ovviamente sempre al livello di un hardware che ha 512 mega di ram condivisa.
D'altronde lo stesso Crysis su console pare che abbiano segato metà vegetazione dell'isola, sun shaft, ridotto la fisica, ovviamente segato le texture. E sono curioso sulel animazioni.
E' l'ultimo mio post sull'argomento, hai poco da continuare a trollare, questi sono dati, le tue speculazioni per un gioco che si sta presentando con un comparto tecnico all'avanguardia come impatto visivo, anche se non per feature tecnologico.
Anche perchè i titoli che sono superiori su pc tecnicamente a questo, non gestiscono 20 nemici contemporaneamente senza perdere frame.
Chiuso l'argomento.
Modifico va...Inutile stare a scrivere papiri con botta e risposta!;)
se dobbiamo dare orecchie al discorso degli sviluppatori non c'è timeshift che tenga, la demo di hard reset avrebbe dovuto materiallizzarsi sul mio monitor esattamente cosi:
http://www.abload.de/thumb/dynamicreflectionshados7lx.jpg (http://www.abload.de/image.php?img=dynamicreflectionshados7lx.jpg)
mascella spezzata in più punti e via a mettere da parte i soldini per almeno 2 580 :help:
Bhè questa si che sarebbe stata un'esclusiva al 100%!:eek:
Bhè questa si che sarebbe stata un'esclusiva al 100%!:eek:
si beh, vista la mia scarsa propensione per le diapositive e la mobo che non mi supporta il 3 way SLI neanche a pagarlo, direi meglio cosi;)
comunque secondo me il discorso grafico/esclusiva pc si potrebbe pure concludere dicendo che dietro HR c'è un team capace che però non aveva le risorse umane e non per fare 3 versioni o sviluppare un mostro in dx11..ergo han detto in sostanza "cosi com'è su pc al massimo dettaglio non può girare su console" ed è vero. chiaro che se tagli, adatti, etc su console ci va eccome.
poi comunque in un gioco cosi, se mi piace, le texure piatte non mi metto di certo a guardarle e non mi specchio nelle pozzanghere, sparo a tutto e stop:)
si beh, vista la mia scarsa propensione per le diapositive e la mobo che non mi supporta il 3 way SLI neanche a pagarlo, direi meglio cosi;)
comunque secondo me il discorso grafico/esclusiva pc si potrebbe pure concludere dicendo che dietro HR c'è un team capace che però non aveva le risorse umane e non per fare 3 versioni o sviluppare un mostro in dx11..ergo han detto in sostanza "cosi com'è su pc al massimo dettaglio non può girare su console" ed è vero. chiaro che se tagli, adatti, etc su console ci va eccome.
poi comunque in un gioco cosi, se mi piace, le texure piatte non mi metto di certo a guardarle e non mi specchio nelle pozzanghere, sparo a tutto e stop:)
E' sicuramente un bel vedere,poi ci sta l'ottimizzazione...
E' sicuramente un bel vedere,poi ci sta l'ottimizzazione...
penso che lo avremmo già in mano (magari in forma leggermente rivista verso il basso) se non fosse che quelle immagini sono parte di un motore dx11..pensato principalmente per le console :asd:
«Unreal Engine 4 sarà sviluppato esclusivamente per la prossima generazione di console, cioè per quelle che prenderanno il posto di Xbox 360 e PlayStation 3. E anche Nintendo, se produrrà una macchina con specifiche hardware all’altezza. I PC seguiranno solo in un secondo momento»
:D
appleroof
10-09-2011, 20:18
penso che lo avremmo già in mano (magari in forma leggermente rivista verso il basso) se non fosse che quelle immagini sono parte di un motore dx11..pensato principalmente per le console :asd:
«Unreal Engine 4 sarà sviluppato esclusivamente per la prossima generazione di console, cioè per quelle che prenderanno il posto di Xbox 360 e PlayStation 3. E anche Nintendo, se produrrà una macchina con specifiche hardware all’altezza. I PC seguiranno solo in un secondo momento»
:D
non vedo l'ora :cry:
per chi vuole il quicksave (qui e presumibilmente nel gioco completo):
aprire la console con ctrl+ \
bind f5 save
bind f9 load_last
chiudere la console con ctrl+\ e iniziare. se il gioco sarà veramente cosi difficile credo che per molti sarà necessario, sempre che non ce lo piazzino loro.
ad averlo saputo, il redattore di quella recensione si sarebbe risparmiato un sacco di nervoso:muro:
edit:
già che ci siamo, la lista dei comandi da console
http://pastebin.com/WqepYB7z
provata la demo
il genere, come painkiller - se non erro -, non è proprio il mio genere di fps
devo dire che questo è carino, nulla di più, ma mi ha fatto divertire :)
Questo mi era sfuggito, sembra interessante..Metto in down la demo così domani lo provo :D
Questo mi era sfuggito, sembra interessante..Metto in down la demo così domani lo provo :D
Molto OT :D
Oasis, ma ora giochi anche (solo?) su pc?
Azz mi mancano un pò i tempi del Team Bartowski sul mitico 1943 :p
Endy.
Molto OT :D
Oasis, ma ora giochi anche (solo?) su pc?
Azz mi mancano un pò i tempi del Team Bartowski sul mitico 1943 :p
Endy.
OT
Ciao Endy :D
Gioco anche su PC, su 360 mi sono preso semplicemente l'estate di pausa dopo l'estenuante stagione di FIFA con il clan, avevo bisogno di staccare un pochino e allora mi sono rimesso a giocare su PC con Deus Ex :p
Ma adesso con l'uscita dello stesso FIFA, Battlefield e altro mi rivedrai attivo come un tempo. Bei tempi quelli sul 1943, grandi partite! :O
Magari ci si becca ;)
/OT
Vivisector
11-09-2011, 01:54
provata la demo qualche giorno fa. Devo dire che apparte gli anonimi nemici che non mi son piaciuti tantissimo, il resto è ben fatto. Soprattutto la personalizzazione dell'arma. Non dovrebbe far pesare nel caso fossero solo 2 come nella demo!
Provata la demo..Assolutamente mio al day one, mi sembra che 25€ li valga tutti sinceramente!
Darrosquall
13-09-2011, 10:39
nuova recensione italiana, su multiplayer, 8,4. Si inizierà a scaricare da oggi alle 19. http://multiplayer.it/recensioni/93082-hard-reset-lultima-esclusiva.html
Jon Irenicus
13-09-2011, 11:25
Facendo un giro abbastanza largo tra vari siti ne ho trovato uno con cui sono riuscito a scaricare la demo senza che il proxy rompesse... Stasera vedo di provarla...
bodomTerror
13-09-2011, 12:11
Qui (http://www.youtube.com/watch?v=jW31uRrxOZQ&feature=feedu)una review di gamespot, mi sembra molto valido e con effetti spettacolari, imho 7/7-5 ci sta tutto
Dreammaker21
13-09-2011, 12:39
Ho provato la demo qualche giorno fa e non sono rimasto molto colpito. La grafica è sbalorditiva mentre il setting e l’intro mi hanno fatto sbadigliare.
Ma quello che non mi piace è proprio il gameplay, non amo gli FPS fracassoni ed ignoranti, quindi credo che lo lascerò proprio stare. Però sicuramente è una produzione che va premiata da quelli che amano il genere......
Darrosquall
13-09-2011, 16:45
ho aperto il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2393123
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.