PDA

View Full Version : Consigli reflex entry level

willyio
11-07-2011, 08:17
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del sito....ma siccome ho visto che siete molto preparati volevo chiedervi un consiglio. Siccome voglio fare un regalo ad una persona a cui piace molto fare le fotografie....ma nulla di professionale....ho pensato di regalargli una CANON EOS 1100D + EF-S 18-55mm DC III .......per essere alle prime armi ma con molta voglia di imparare.....come macchina + obbiettivo....può andare bene?!...non sono stati riscontrati problemi?!?!......grazie mille per la vostra disponibilità!
Willy

cifra4
11-07-2011, 11:42
Ciao,

ho di recente aquistato una reflex, e prima di farlo mi sono documentato un po...

Nella fascia di prezzo della 1100D, io sceglierei la pentax K-r, molto più completa e con una migliore resa ad alti iso.

Cmq su questo forum ci sono esperti che ti sapranno essere molto più utili di me.

;)

skyrunner
11-07-2011, 13:18
I consigli sono sempre quelli:
- fatti spostare il 3d in "consigli per gli acquisti"
- se ce la fai fai provare con mano la macchina alla destinataria e prendi quella che gli sta meglio in mano (o quella che gli piace di più esteticamente)
- prendi quella di cui trovi la migliore offerta
- nella fascia entry tecnicamente la pentax k-r sembrerebbe uno scalino sopra alle varie canon 1100d, nikon d3100 e alcune sony ..... ma le differenze non sono abissali

FreeMan
11-07-2011, 20:35
I consigli sono sempre quelli:
- fatti spostare il 3d in "consigli per gli acquisti"

usate voi stessi il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif ;)

CLOSED!!

>bYeZ<