View Full Version : [Lugano-VA-MI-CO] Vendo 3way 480gtx
wormcyborg
08-07-2011, 19:04
Ciao raga come da titolo vendo 3 schede 480gtx tutte in garanzia
Prezzi vga singole:
EVGA 195€ bundle completo 9 anni di garanzia +... se volete anche il wb e bp ( a meta prezzo) 55€ entrambi Venduta Opossum27
Gainward 185€bundle completo 2 anni di garanzia
Asus 170€ solo scatola garanzia presso utente rsarnino Venduta a mano su altro forum
http://img189.imageshack.us/img189/3171/geforcegtx2803way.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/geforcegtx2803way.jpg/)
: Precedenza a mano
: Precedenza a mio prezzo
: Non limo un tubo
: Non inquinate (ce il PVT grazie)
: Vendo anche privatamente
: In vendita su altri forum
: Code max 24h
: Precedenza in blocco
: Mi riservo il diritto di ritirare
coda per una vga o due domani ci sentiamo!!
Coda per le due più economiche. Ci penso.
wormcyborg
10-07-2011, 19:12
ok raga , in caso ci possiamo sentire anche su msn
o vi lascio il numero del cel in pvt
dite mi voi
saluti
wormcyborg
12-07-2011, 20:25
up
wormcyborg
14-07-2011, 19:14
up
Opossum27
15-07-2011, 10:31
mi metto in coda per l'evga.... ritiro a mano a Saronno, va bene?
con waterblock incluso, mi puoi fare un pò meno? :)
fammi sapere via pm.
In cerca Vga per coprire RMA, in coda per EVGA o la Gainward se la prima non disponibile. Stasera max domattina ti dico.
wormcyborg
15-07-2011, 16:57
mi metto in coda per l'evga.... ritiro a mano a Saronno, va bene?
con waterblock incluso, mi puoi fare un pò meno? :)
fammi sapere via pm.
ok si puo fare a Saronno , al posto dello sconto ti regalo la staffa single slot :)
wormcyborg
15-07-2011, 16:59
In cerca Vga per coprire RMA, in coda per EVGA o la Gainward se la prima non disponibile. Stasera max domattina ti dico.
ok ti tendo on coda per la Gainward
saluti
ok ti tendo on coda per la Gainward
saluti
hai delle foto e il modello preciso se n'è più di uno della Gainward? grazie!
PanzoManII
15-07-2011, 17:34
dammi 24 ore! coda ovviamente! se hai altre idee pm graditi, grazie!
ciao, intanto pm per te!
wormcyborg
15-07-2011, 20:24
hai delle foto e il modello preciso se n'è più di uno della Gainward? grazie!
ecco il link , qui trovi tutte le info
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=238
ecco il link , qui trovi tutte le info
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=238
Ottima scheda, ma devo lasciare up per te!
TheLastRemnant
16-07-2011, 00:15
coda evga e disposto a concludere subito, mi fai sapere come sono le code ? Alternativamente la asus se è in garanzia sul serio potrebbe interessarmi ugualmente. Mandami i dettagli in un messaggio privato, vorrei capire per quest'ultimo modello quanto rimane. L'evga è stata registrata sul sito nei primi 30 giorni di vita ? Grazie ;)
ps: le foto che hai messo sono un trisli di gtx 280
Opossum27
16-07-2011, 00:18
va bien va bien va bienissimo! :)
ducentocinquanta euro ti attendono, mi faccio il regalino di compleanno con poca gioia della mia mogliettina... ;)
passiamo ai pm per le info per beccarci? cià, te ne mando uno io, considerala venduta!
P.S.= un saluto a TheLastRenmant, spero ti ricordi di me!
i dissi che mi hai venduto andavano benissimo! ;)
wormcyborg
16-07-2011, 16:08
coda evga e disposto a concludere subito, mi fai sapere come sono le code ? Alternativamente la asus se è in garanzia sul serio potrebbe interessarmi ugualmente. Mandami i dettagli in un messaggio privato, vorrei capire per quest'ultimo modello quanto rimane. L'evga è stata registrata sul sito nei primi 30 giorni di vita ? Grazie ;)
ps: le foto che hai messo sono un trisli di gtx 280
Ciao, la vga ha 9 anni di garanzia quindi e ovvio che stata registrata ;)
La Asus e in garanzia persso il utente Rsarnino visto che lo presa da lui e se ne occupa lui in caso di guasto.
saluti
wormcyborg
16-07-2011, 16:09
ducentocinquanta euro ti attendono, mi faccio il regalino di compleanno con poca gioia della mia mogliettina... ;)
passiamo ai pm per le info per beccarci? cià, te ne mando uno io, considerala venduta!
ok risposto in pm, dimmi te quando vuoi
saluti
TheLastRemnant
17-07-2011, 10:02
hey :)
Certo che mi ricordo, sono contento
Opossum27
17-07-2011, 22:32
Venditore incontrato, occhio a come lo trattate perchè è davvero una montagna di muscoli! :D
Scherzi a parte, persona molto cordiale, simpatica ed onesta, merce in ottimo stato (93° in full ad aria) completo di fattura e tutto il resto... se vendi un bel pò del tuo kit a liquido mandami un pm o un sms che ci ribecchiamo ;)
è stato un vero piacere, se vuoi mandami un pm su dove scaricare il bios modificato che poi vedo se mi conviene o meno! :)
wormcyborg
17-07-2011, 23:05
Grazie caro :) E stato un piacere conoscerti , sono contento che sei soddisfatto della merce.
Spero che avremo ancora modo di incontrarci.
TheLastRemnant
17-07-2011, 23:30
ciao worm, ho provato a contattare il tuo amico ma non si è fatto sentire fin d'ora. A me interessa molto se è in garanzia, però appunto vorrei averne la conferma :(
Perdona l'insistenza ma come ti ho detto mi servirebbe urgentemente
Grazie e scusa il disturbo
wormcyborg
18-07-2011, 21:52
ciao worm, ho provato a contattare il tuo amico ma non si è fatto sentire fin d'ora. A me interessa molto se è in garanzia, però appunto vorrei averne la conferma :(
Perdona l'insistenza ma come ti ho detto mi servirebbe urgentemente
Grazie e scusa il disturbo
lo sentito io ieri e mi ha detto che non ce problema, mi ha anche dato il suo contatto msn per passarlo a te ,cosi ti sentivi con lui che ti confermava la garanzia.
TheLastRemnant
19-07-2011, 08:52
ti ringrazio, ci ho parlato e purtroppo sono costretto a lasciare. Buona vendita :( . Peccato perché mi serviva anche urgentemente, solo che ho necessità che sia tutto a posto sotto quel punto di vista, o meglio .. che non ci siano troppe complicazioni e giri..
wormcyborg
19-07-2011, 19:23
ti ringrazio, ci ho parlato e purtroppo sono costretto a lasciare. Buona vendita :( . Peccato perché mi serviva anche urgentemente, solo che ho necessità che sia tutto a posto sotto quel punto di vista, o meglio .. che non ci siano troppe complicazioni e giri..
ok caro, grazie lo stesso per il interessamento
Salutoni
danyrace
19-07-2011, 19:52
coda gainward se ancora disponibile....
lascio la coda....un up per l'ottimo venditore
TheLastRemnant
19-07-2011, 19:53
sono certo che a questo prezzo le piazzerai presto, sono eccellenti modelli.
Mi rode per la evga, avrei concluso al'listante :D
wormcyborg
20-07-2011, 20:38
up, dai raga rimaste altre 2 :)
danyrace
20-07-2011, 21:01
lascio la coda....un up per l'ottimo venditore
Soulnica©
21-07-2011, 05:15
ne scambi una con una asus 6950 2gb @ 6970? mp se ti interessa :)
wormcyborg
24-07-2011, 18:01
ne scambi una con una asus 6950 2gb @ 6970? mp se ti interessa :)
no grazie
PanzoManII
27-07-2011, 19:59
m metto ufficialmente in coda x la asus visto ke stiamo intrattenendo una discussione via pm molto cordiale! vorrei solo saxe come pagarti visto ke nn posso farti bonifico! sn prontissimo a concludere, lo sai!
ciao :D
ti interessa una gtx 560ti DCII per la gainward?
interessato a quella meno costosa se ci veniamo un pò incontro col prezzo :)
wormcyborg
28-07-2011, 17:32
Asus andata a mano
sarei molto interessato alla scheda video, però lessi in una recensione che come temperature se la cava malissimo, mi potresti dire qualcosa a riguardo?
mi sono informato, scusami per il disturbo lascio la coda... un up per te
wormcyborg
01-08-2011, 10:56
sarei molto interessato alla scheda video, però lessi in una recensione che come temperature se la cava malissimo, mi potresti dire qualcosa a riguardo?
mi sono informato, scusami per il disturbo lascio la coda... un up per te
se la cavano male messe in coppia visto che la vga che sta di sopra non pesca aria a causa della spazio ridotto tra le due (ma cio accade con tutte le schede video messe in coppia, ho visto pure le 580gtx toccare i 96c per lo stesso problema) ma messa singola non nessun problema di temperature.
ti interessa una gtx 560ti DCII per la gainward?
forse ti è sfuggita!
wormcyborg
02-08-2011, 20:39
forse ti è sfuggita!
ah scusa hai ragione, quanto la valuti?
l'avrei valutaa sui 155 perchè ha un difettuccio,ma penso di rinunciare perchè ho visto delle recensione e sembrerebbe che il mio ali da 550w non ce la faccia a reggerla :(
wormcyborg
02-08-2011, 23:19
l'avrei valutaa sui 155 perchè ha un difettuccio,ma penso di rinunciare perchè ho visto delle recensione e sembrerebbe che il mio ali da 550w non ce la faccia a reggerla :(
e mi sa proprio di no
per l'ultima se dici ci sono
wormcyborg
09-09-2011, 22:26
vendute tutte, si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.