View Full Version : Come Creare Un Server Proxy
emilix123
07-07-2011, 16:07
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum quindi come prima cosa saluto tutti...detto questo arrivo subito alla mia richiesta avrei la necessità di creare un server proxy privato a mio esclusivo uso e dovrei creare per la connessione piu indirizzi ip sempre privati con la possibilità di crearne sempre di nuovi. In pratica per capirci dovrei creare un servizio tipo questo: yourprivateproxy[dot]com magari gestendo anche 100 ip ....
Vorrei farlo perchè per lavoro sono iscritto al servizio citato sopra e vorrei creare il mio server per smettere di pagare il servizio. $199.97 al mese sono tanti!:doh:
Sinceramente non so da dove cominciare potete aiutarmi?
Grazie
OUTATIME
07-07-2011, 17:12
Non è possibile.
Da quello che ho capito loro ti assegnano un IP pubblico, e così via per tutti gli utenti che hanno, ma tu hai a disposizione un solo IP pubblico, o di sicuro non 100....
Magari se ci dicessi cosa ci devi fare con quel proxy...
emilix123
07-07-2011, 17:25
Ti spiego il servizio mi permette attraveso username e password di avere a disposizione da 10 a 250 ip proxy privati a seconda del servizio che scegli e poterli cambiare 1 volta al mese.
I proxy mi servono perchè uso software che effettuano ricerche mirate su motori come google, yahoo ecc effettuando query specifiche dopo poche query i motori mi bloccano l'ip visto che riconoscono che sono state fatte da un software...tutto qui...
p.s. impossibile è una parola che non non credo possa esistere in informatica come nella vita se si vuole fare una cosa si trova il modo di farlo e la si fa! (questa è una mia opinione personale :D )
grazie comunque per la risposta
wizard1993
07-07-2011, 17:42
o ti crei un network di proxy con n indirizzi ip (che acquisti, quindi tutti quelli che ti pare) corrispondenti ad n interfacce di rete che verosimilente saranno una per server, crei una vpn fra i server, installi squid su tutti e un paio di load balacer.
hai idea di quanti soldi stiamo parlando? Solo il servizio housing delle macchine di porterrebe via almeno 30€/mese a server (in macchina virtuale), considerando che ti danno 1 ip per server (altri li puoi acquistare apparte), per avere 200 ip si parla di 6000€ al mese di housing, più tutto quello che il software
fai un po' i tuoi calcoli
emilix123
07-07-2011, 17:49
Grazie 1000 wizard1993 era proprio questo che volevo sapere in pratica "il gioco non vale la candela"mi conviene continuare a pagare il servizio... l'unica cosa che mi incuriosisce è come fa allora yourprivateproxy[dot]com a gestire cosi tanti indirizzi ip e permettere ad ogni utente (a prescindere dal pacchetto di ip acquistato) ogni mese di cambiarli visto che i costi di gestione sono così alti? :muro:
wizard1993
07-07-2011, 18:04
Grazie 1000 wizard1993 era proprio questo che volevo sapere in pratica "il gioco non vale la candela"mi conviene continuare a pagare il servizio... l'unica cosa che mi incuriosisce è come fa allora yourprivateproxy[dot]com a gestire cosi tanti indirizzi ip e permettere ad ogni utente (a prescindere dal pacchetto di ip acquistato) ogni mese di cambiarli visto che i costi di gestione sono così alti? :muro:
loro hanno un pool di indirizzi (un migliaio o giù di li) che e li girano tra gli utenti, anche perchè che tu abbia un proxy esclusivo solo per te non ci credo manco se mi mandano una loro dichiarazione giurata
OUTATIME
08-07-2011, 08:34
loro hanno un pool di indirizzi (un migliaio o giù di li) che e li girano tra gli utenti, anche perchè che tu abbia un proxy esclusivo solo per te non ci credo manco se mi mandano una loro dichiarazione giurata
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.