PDA

View Full Version : Obiettivo D3000, consigli


anubi lyzak
07-07-2011, 00:04
Mi scuso in anticipo con i moderatori e gestori del forum, se sto infrangendo qualche regola di comportamento del forum
io sono possessore di una Nikon D3000. finalmente, per vari motivi, ora ho il tempo materiale di poterla utilizzare come desidero io, ed ad un recente evento sportivo importante, mi sono reso conto di aver bisogno di un obiettivo diverso da quello in dotazione alla macchina
girando un po x i siti, ho avuto modo di capire che x quello che voglio io ho bisogno di un obiettivo che mi faccia sia da grandangolo che da zoom, uno 28-300 x capirci

mi rivolgo quindi a voi, vorrei sapere su che marche orientarmi, che modelli, qualche consiglio per l'uso etc

ah, approfitto x presentarmi, mi chiamo Danilo, siciliano di Siracusa, vivo a Matera da pochissimo, e tra poco diventerò anche papà :)

beh, spero di trovarmi bene qui con voi
grazie anticipatamente x le risposte

a presto

Danilo

Vincent17
07-07-2011, 10:19
nikkor 28-300 circa 750€ a leggere in giro non sembra male, certo i puristi di diranno che con una estensione focale simile la qualità non sarà eccezionale.

hornet75
07-07-2011, 10:29
ah, approfitto x presentarmi, mi chiamo Danilo, siciliano di Siracusa, vivo a Matera da pochissimo, e tra poco diventerò anche papà :)

beh, spero di trovarmi bene qui con voi
grazie anticipatamente x le risposte

a presto

Danilo

Ciao Danilo benvenuto e felicitazioni per il nascituro :)

La domanda va posta nella sottosezione consigli per gli acquisti. Prova a contattare un moderatore per farti spostare questa discussione.

Per contattare il moderatore clicca in basso sul tasto "segnala".

FreeMan
07-07-2011, 22:35
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<