PDA

View Full Version : Dead Island: open world horror da Techland

Redazione di Hardware Upg
06-07-2011, 10:53
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2901/dead-island-open-world-horror-da-techland_index.html

Abbiamo provato la primissima parte della campagna single player di Dead Island e giocato per circa mezz'ora in co-op. Ecco dunque le prime impressioni del nuovo action horror dello sviluppatore polacco Techland, basato su Chrome Engine 5. All'interno l'intervista a Vincent Kummer, brand manager di Dead Island.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

karl8
06-07-2011, 11:13
Praticamente è un Left4Borderlands, che figata!

Le immagino sono della versione PC?
Sbaglio o sembra un motore grafico che sfrutti il pc, invece che un porting console -> pc?

Alekz
06-07-2011, 11:17
Molto interessante :)

gildo88
06-07-2011, 11:27
Sembra bello, per chi ha amato borderlands e left4dead come me, potrebbe essere un gran gioco. Anche graficamente non sembra male, ed essendo una versione console quella che fin'ora è stata mostrata, spero che la versione pc sia ancora migliore. Sono molto fiducioso. Ah, complimenti per l'articolo davvero ben fatto, mi ha messo tanta curiosità.

.:Sephiroth:.
06-07-2011, 11:38
ma questo gioco...è bellissimo!!!

adoro i giochi in cooperativa come left 4 dead e borderlands, e questo Dead Island mischia gli elementi di uno e dell'altro in uno scenario nuovo con delle meccaniche in più! direi che è molto interessante, ma come left e borderlands, direi che rende il massimo solo se giocato in cooperativa, da solo temo si riveli noioso....

bene attendo l'uscita!

ghiltanas
06-07-2011, 11:58
promette veramente bene ;), ora leggo l'articolo, se vi interessa questo è il thread aspettando:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2323354

oggi vedrò anche di aggiornare la prima pagina

Shezmen
06-07-2011, 12:04
Ragazzi guardate che questo gioco ha DAVVERO un motore meraviglioso!

Parliamo dello stesso di Call of Juarez Bound in Blood...l'ho finito da poco (bellissimo!), e pur essendo di qualche anno fa fa rabbrividire tanti giochi open world di adesso...paesaggi estesissimi, dettagliatissimi, vivi...tutto ad alti fps naturalmente...è davvero un signor motore!
Se sto gioco sarà figo come left4dead nelle meccaniche di gioco allora sarà l'eccellenza.

:)

ghiltanas
06-07-2011, 12:13
io veramente mi aspetto sia il + possibile survival horror

JackZR
06-07-2011, 13:26
hanno trasformato borderlands nell'ennesimo gioco con gli zombie...

kuug
06-07-2011, 14:17
hanno trasformato borderlands nell'ennesimo gioco con gli zombie...

ma non ci sono di già gli zombie in borderlands?

o forse mi confondo io...:stordita:

DerRichter
06-07-2011, 14:25
Sembra molto, molto interessante! Probabilmente il mio prossimo acquisto! :read:

Wasted Years
06-07-2011, 14:58
ma non ci sono di già gli zombie in borderlands?

o forse mi confondo io...:stordita:

In Borderlands gli zombie c'erano nella divertente espansione "The Island of Dr. Ned".

Interessante questo Dead Island, lo terrò in considerazione.

lucamrblonde
06-07-2011, 15:50
Attendo ansiosamente, come già disse qualcuno sembra un perfetto mix tra l4d e borderlands..!
Ottima l'idea delle armi "di fortuna" corpo a corpo, rende tutto molto realistico (quanti fucili possono esserci, effettivamente, in un'isola tropicale turistica?)!

Wasted Years
06-07-2011, 16:28
L'unico mio dubbio è: se già in L4D si viene spesso circondati, schiaffeggiati, mozzicati, ecc... con un arsenale di prima categoria... in Dead Island come si farà vista la scarsità di armi da fuoco? Comunque è un dettaglio, spero che il gioco mantenga le promesse.

micropunta
06-07-2011, 16:49

Forse nessuno si ricorda di Chrome, basato sul Chrome Engine 1, ma ai tempi (2003) era uno spettacolo oltre che un bel gioco; solo far cry (2004) gli stava sopra.
Comunque Dead Island promette bene al di là del motore, per me che amo rispedire gli zombi da dove son venuti e allo stesso tempo ho giocato parecchio a Borderlands.

Glasses
06-07-2011, 17:20
L'unico mio dubbio è: se già in L4D si viene spesso circondati, schiaffeggiati, mozzicati, ecc... con un arsenale di prima categoria... in Dead Island come si farà vista la scarsità di armi da fuoco? Comunque è un dettaglio, spero che il gioco mantenga le promesse.

in L4D gli zombi sono tutti di "seconda generazione", ossia infetti centometristi che corrono più veloci di Carl Lewis.

In Dead Island solo alcuni zombie sono veloci, altri sono potenti ma non agili, altri sono i tipici zombi lenti ma aggressivi

cmq, è uno dei titoli che aspetto maggiormente, le animazioni mi sembrano ancora un filo legnose, ma confido che il gioco sarà valido soprattutto in co-op

randy88
06-07-2011, 18:52
Aspetto questo gioco da molto tempo.

Mio al day one.

wH1t3
06-07-2011, 20:16
Non vedo l'ora.. se è paragonabile a Borderlands è una figata :D

sertopica
06-07-2011, 20:35

Parliamo dello stesso di Call of Juarez Bound in Blood...l'ho finito da poco (bellissimo!), e pur essendo di qualche anno fa fa rabbrividire tanti giochi open world di adesso...paesaggi estesissimi, dettagliatissimi, vivi...tutto ad alti fps naturalmente...è davvero un signor motore!
Se sto gioco sarà figo come left4dead nelle meccaniche di gioco allora sarà l'eccellenza.

Bel colpo d'occhio, ma era un gioco tarato per le console: popup imbarazzante (ma proprio tanto), texture nutellose e totale mancanza di AA (manco a poterlo forzare)... Tuttavia devo ammettere che aveva delle grosse potenzialità, a livello di shading e illuminazione soprattutto.

Per quanto riguarda Dead Island ancora non so se prenderlo... Ho odiato Dead Rising 2 ma non ho mai provato L4D. Vedremo cosa esce fuori.

Glasses
06-07-2011, 20:41
Per quanto riguarda Dead Island ancora non so se prenderlo... Ho odiato Dead Rising 2 ma non ho mai provato L4D. Vedremo cosa esce fuori.

oggi e domani fino alle 19 su Steam vendono L4D2 e L4D1 a 3,49 euro

consiglio di prendere solo il 2, dato che il primo verrà portato sul secondo a breve

karl8
06-07-2011, 20:50
Questo gioco è basato sul motore successivo a quello di Call of Juarez, quindi sarà superiore.

Ciò mi fa ben sperare, perché se Call of Juarez già basta a sfruttare al massimo le console, un nuovo motore potrebbe essere sfruttato solo da pc, speriamo!

sertopica
06-07-2011, 20:52
@glasses: steam non lo uso, ho una specie di odio pregiudiziale che non si può sradicare :asd:

StePunk81
07-07-2011, 00:44
da amante di "the walking dead" non posso che attndere con ansia questo titolo che gli è sicuramente figlio

michael1one
07-07-2011, 08:41
ho visto qualche video sul gameplay e non era tutto questo splendore :stordita:

david85
07-07-2011, 09:56
Sembra un bel gioco... Per me è sicuramente da provare :)

Horizont
07-07-2011, 10:06
Come non ricordarsi il Chrome Engine...Call of Juarez...uno dei giochi, dal punto dello sviluppo della trama, più belli degli ultimi anni.

indio68
08-07-2011, 15:09
stupendo...non concordo sulle ultime frasi della rpeview...quelle riguardanti la grafica e anche il paragone con Borderland,,m quandoe ra meglio paragonarlo a Dead Rising semmai...anche se questo sarà un open world...speriamo bene che riescano per settembre e speriamo bene che Ubisoft non usi qualche porcheria di DRM always on line, altrimenti rimarrà sugli scaffali---ahhh del co-op non me può fregare di meno..speriamo sia bilanciato e bello il single palyer

gidan82
10-07-2011, 19:56
Non lo comprerò, il vecchio trailer (quello al rallentatore all'indietro) mi ha fatto generare troppo hype...ora ho visto il gameplay...non mi sembra nulla di che...un dead rising in prima persona.

Ozzy81
10-07-2011, 20:11
molto interessante

tony89
13-07-2011, 08:49
ennesimo console port incoooooming!
andrà a 20 o 30 fps?