PDA

View Full Version : Consigli spedizione in Germania di un prodotto sbagliato

Alex_80
05-07-2011, 18:29
Ho ordinato degli altoparlanti in Germania, però al loro arrivo ho visto che il prodotto era quello sbagliato, il venditore ha riconosciuto l'errore, però adesso dovrei rispedirlo in Germania (presuppongo a mie spese) per la sostituzione.

Guardando i prezzi sul sito delle Poste (Paccocelere Internazionale) ho visto che il mio pacco di quasi 6 Kg per spedirlo in Germania costerebbe 72 € :eek: .

Ho provato a guardare anche quanto mi costerebbe con un corriere (TNT), però ho visto che costerebbe ancora di più.

Sapete consigliarmi il modo più economico per spedire il mio pacco di quasi 6 Kg in Germania?

Possibile non sia possibile spendere meno di 72 €, considerando che per la spedizione dalla Germania all'Italia ho pagato meno di 20 € (forse un negoziante ha la possibilità di avere qualche sconto, però in questo caso la differenza mi sembra eccessiva)?

Alex_80
08-07-2011, 22:24
Con Poste Italiane adesso ho visto che è sufficiente 38 € (QPE) (questa tariffa sarebbe fino a 5 Kg, però visto che mi hanno detto così all'ufficio postale, sarà giusto così), comunque alla fine ho risolto spedendo tramite Mail Boxes Etc con il corriere UPS spendendo 25 €, non è proprio economico, però viste le altre possibilità alla fine sono contento. :)