View Full Version : [PD + leggere!] asus p5q deluxe; xfx 5850; corsair dominator 4 gb; cooler master...
mikethefuker
05-07-2011, 16:19
salve a tutti! vendo praticamente il pc che ho in firma MA siccome vorrei venderlo tutto d'un pezzo... intanto per questa settimana provo a tastare il terreno e lo vendo in BLOCCO con CONSEGNA A MANO! a partire da lunedì prossimo se nessuno è interessato al blocco passo allo smembramento e anche alle spedizioni (a vostro carico...);
nonostante il pc sia anche in firma ribadisco le componenti:
- asus p5q deluxe (soket 775; ddr2;...);
- intel core 2 quad q9550 (mai cloccato!);
- xfx 5850 (anche questa sempre tenuta originale);
- 4gb corsair dominator 1066 ddr2 (versione 2x2gb + ventola!)
- 1x seagate barracuda 7200 500gb;
- corsair tx 650;
- case cooler master scout (completo di tutto! una bomba di case!)
- masterizzatore dvd pioneer.
il tutto alla modica cifra di 450 euri + consegna a mano.
ottimo pc da lan party oltre che per tutto il resto!;)
foto agli interessati! scambio con fender precision bass vintage + mio conguaglio :D :D :D :D :sofico: ;
Ciauu mi prenoto in caso non vendessi il blocco per la cpu!
Avevamo già fatto affari mi sembra (una 4850 forse)
Wolfhask
05-07-2011, 19:32
Interessato a quasi tutto il blocco tranne scheda video. coda preventiva con consegna a mano
Interessato a solo skeda videa con consegna a mano.
Ovviamente info su garanzia e prezzo.
- asus p5q deluxe (soket 775; ddr2;...);
- intel core 2 quad q9550 (mai cloccato!);
- 4gb corsair dominator 1066 ddr2 (versione 2x2gb + ventola!)
ciao,
mi metto in coda per la cpu con consegna a mano nel caso smembrassi, e prezzo permettendo :fagiano: :D
è boxata?
forse anche per le ram
e se fai un prezzone per il blocco anche con la sk. madre,
condizioni e usura del tutto? versioni retail con scatole/blister.. ?
byez!
mikethefuker
05-07-2011, 22:15
rispondo qui così faccio subito un po' d'ordine:
allora se wolfhask vuole tutto tranne la scheda video posso anche accettare visto che c'è già danko78 che se la becca e in questo modo io mi libero di tutto l'ambaradam:
a questo punto il blocco "moncato" viene 320 euro(450 -130) mentre la scheda da sola 130 euro.
per quanto riguarda le garanzie quasi tutti i componenti dovrebbero essere ancora coperti visto che risalgono all'inverno di circa 2 anni fa credo (hanno ancora qualche mese...) in ogni caso ho tutte le fatture nelle mail! alimentatore e lettore dvd dovrebbero essere fuori garanzia perchè un po' più vecchi ma assolutamente funzionanti!
Se i due interessati sono disposti a concludere potremmo darci appuntamento in un giorno unico così vi faccio vedere il blocco come funziona e poi procedere allo smembramento!
un saluto a pr1z3!!!! hahah
mikethefuker
05-07-2011, 22:24
dimenticavo:
il tutto dispone delle proprie scatole con tutto il necessario dal processore (credo ci sia anche il dissipatore originale se nn l'ho usato sull'altro pc...:stordita: ... in ogni caso il procio al momento monta un super dissipatore di cui nn ricordo la marca ma che cmq suppongo discretamente buono per overclock non troppo spintissimi viste le dimensioni - ripeto nn ho mai overcloccato-) al case!
quindi avrete tutto il supporto necessario!
alla scheda video manca dirt2 visto che il codice l'ho già riscattato io!
Wolfhask
05-07-2011, 22:34
in quale zona di padova risiedi? mandami pvt se vuoi
cicciopalla
06-07-2011, 10:15
interessato a scheda video!
morpheus89
06-07-2011, 11:38
coda Q9550 qualora decidessi di smembrare
Credo di avere poche speranze, ma in caso di smembramento, mi metto in coda per le corsair 4gb!
Wolfhask
07-07-2011, 20:46
Hai pvt
testasemidura
07-07-2011, 22:22
mi metto in coda per alimentatore e masr dvd se smembri
principe Vlad
07-07-2011, 22:33
Interessato alle corsair ma non vedo il prezzo, ovviamente se smembri.
mikethefuker
08-07-2011, 06:50
Al momento ho quasi concluso con wolfhack! attendo sua conferma! resta libera la scheda video che da 130 passa a 110 euro
non c'è nessuno in coda per la scheda video al momento! affrettatevi! hahah
Wolfhask
08-07-2011, 08:53
dai piglio tutto io, anche la video.
principe Vlad
08-07-2011, 16:03
Ok! visto che è una battaglia persa in partenza lascio.
Wolfhask
08-07-2011, 16:12
:D
mikethefuker
09-07-2011, 11:26
ATTENZIONE al momento il pc è a casa di Wolfhasck ma ha avuto problemi con le ram a 1066mhz (crash del sistema) stiamo cercando di capire come risolvere il problema: da quello che ho letto qui sul forum questo problema di incompatibilità tra dominator e asus p5q è cosa nota:mad: se qualcuno conosce una soluzione su come arginare il problema la dica ora o taccia per sempre:D !
Tutto questo per dire che probabilmente il pc totale o parziale tornerà nelle mie mani e probabilmente sarà la volta che smembro quindi a tutti gli ex interessati (in particolare quelli interessati alle ram): STAY TUNED!
ne approfitto per ribadire il mio dispiacere per l'accaduto a Wolfhask soprattutto per la strada che si è fatto;) !
appena avrò notizie sugli sviluppi della situazione mi rifaccio vivo!
Coda per P5Q Deluxe, aspetto il prezzo.
Saluti
Se la scheda video è la versione Reference(Volterra) la prendo io al volo
quindi coda
Coda ram. Fammi sapere se e quando viene il mio turno
MacLinuxWinUser
11-07-2011, 19:21
Coda 5850, a che prezzo ???
Wolfhask
11-07-2011, 19:58
Il pc seppur con la noia dell'incompatibilità ram con la mobo non verrà ceduto, troverò io stesso una soluzione e nel caso aprirò un thread per la vendita delle ram o della mobo solo in secondo tempo, restituirlo fino all'abitazione mi svenerebbe e poi ci son discorsi di urgenza per cui chiedo solo al venditore di fornirmi i pezzi che mi son scordato là.
mikethefuker
11-07-2011, 22:12
wolfhasck ha detto tutto!:)
si può chiudere!
MacLinuxWinUser
12-07-2011, 08:53
anche la scheda ? non ho capito !:mc:
mikethefuker
12-07-2011, 11:21
si tutto anche la scheda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.