View Full Version : Help
AlexZado
05-07-2011, 16:02
Salve a tutti! Allora il mio problema è il seguente..2 mesi fà sono andato in un centro Apple autorizzato per sostituire il case del mio mb Pro e fin qui tutto ok! Nel riportarlo a casa a prima vista non presentava segni o graffi sull'alluminio e siccome era anche incelofanato non ho pensato di controllarlo meglio al centro apple finchè pochi giorni dopo mi sono trovato dei segni penso di cacciavite molto fini ma anche molto visibili alla luce dal lato di alluminio che copre lo schermo! il centro apple non può constatare se il danno è stato fatto da loro o da me e quindi non penso mi risolva il problema ma devo ancora passare e farglielo vedere!
Che mi consigliate di fare?? :muro: mi girano le eliche ad avere un pc che gli ho portato nuovo e trovarmelo rovinato per una cazzata sopratutto mi girano perchè me l'hanno rovinato loro!!
theJanitor
05-07-2011, 16:08
beh dopo due mesi non hai alcun modo di dimostrare il loro dolo.
dovevi pensarci un pochetto prima
AlexZado
05-07-2011, 16:20
beh dopo due mesi non hai alcun modo di dimostrare il loro dolo.
dovevi pensarci un pochetto prima
Ho capito ma se leggi meglio io non l'ho notato subito! Comunque per 2 graffi non c'è modo di poterli sistemare in qualche maniera?
theJanitor
05-07-2011, 16:41
infatti mi riferivo al fatto che dovevi pensarci prima a controllarlo, adesso è impossibile imputare a loro il danno
quanto al resto non so se esistano prodotti per eliminare i graffi, potresti chiedere anche a loro
AlexZado
11-07-2011, 17:35
infatti mi riferivo al fatto che dovevi pensarci prima a controllarlo, adesso è impossibile imputare a loro il danno
quanto al resto non so se esistano prodotti per eliminare i graffi, potresti chiedere anche a loro
E la sostituzione della singola scocca senza sostituire lo schermo?? ma misà che nei mb pro nuovi sia tutto incollato assieme!
MrNameless
11-07-2011, 21:05
E la sostituzione della singola scocca senza sostituire lo schermo?? ma misà che nei mb pro nuovi sia tutto incollato assieme!
Prova a sostituirlo o usa del polish.
AlexZado
13-07-2011, 18:13
Prova a sostituirlo o usa del polish.
Eh ma un normale polish secondo me lo lucida e basta invece di togliere le righe quindi sarebbe un danno ancora peggiore! Per la sostituzione della scocca devo chiedere ad apple perchè voci dicono che sui nuovi modelli non si può sostituire solamente la scocca! Nessuno ha mai provato con del polish apposito per alluminio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.