View Full Version : [ROMA + SPED]Samsung GALAXY S GT I9000 NUOVO IMBALLATO
Vendo come da titolo questo fantastico telefono Samsung Galaxy S GT 9000.
Il telefono è nuovo, mai e sottolineo mai acceso, ancora nella sua confezione imballata, vendo causa regalo.
Il telefono è provvisto di garanzia.
Prezzo: 270 euro
Regolamento:
-mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in ogni momento
-per info/domande/richieste contattatemi in pvt
-assolutamente NON scambio
-precedenza a mano.
coda ti faccio sapere nel tardo pom quando rientro a casa ;)
veltosaar
05-07-2011, 11:07
coda a mano, valuto.
thefamous
09-07-2011, 14:06
coda scambio a mano anche oggi stesso attendo mio turno ciao
Coda consegna a mano a roma, possiamo concludere quando vuoi .
Hai i pvt pieni.Fammi sapere quandi arriva il mio turno che chiudiamo.
Inoltre il telefono è quello con il superamoled ?? (mi sembra ce ne fosse una versione anche non superamoled che vorrei evitare)
Data scontrino ?
Per le informazioni si prega di usare i mesaggi privati.
Rispondo a un po di domande:
-il prezzo non è trattabile, in nessun caso. (sotto quel prezzo avrei già a chi darlo)
-il telefono doveva andare a rivenditore, quindi non ha scontrino.
-è possibile sia effettuare lo scontrino che la fattura, ma pagando la differenza d'iva (che non vi conviene).
-non è superamoled.
-la garanzia è valida presso samsung dal giorno in cui acquistate il telefono e non è necessario avere lo scontrino, ovviamente per problemi eventuali col telefono dovrete rifarvi direttamente a samsung italia e ai pacchi celere (se avrete problemi, ovviamente, cosa che non capita di solito).
-vendo solo a mano, perchè mi piace far controllare (e controllare quando compro io) la merce, e intrattenere una relazione faccia a faccia con l'acquirente (o il venditore). La spedizione è contemplata solo in casi estremi, e totale assenza di compratori a roma.
In base alle informazioni scrittevi nel post precedente, vi chiedo di confermare le code che al momento sono:
1) thefamous
2) thehawk
3) yrrah (poichè spedito).
Confermate, se ancora interessati.
Per quelli di Roma che volevano concludere subito, è possibile concludere domattina.
In base alle informazioni scrittevi nel post precedente, vi chiedo di confermare le code che al momento sono:
1) thefamous
2) thehawk
3) yrrah (poichè spedito).
Confermate, se ancora interessati.
Per quelli di Roma che volevano concludere subito, è possibile concludere domattina.
EDIT
Rispondo a un po di domande:
-il prezzo non è trattabile, in nessun caso. (sotto quel prezzo avrei già a chi darlo)
-il telefono doveva andare a rivenditore, quindi non ha scontrino.
-è possibile sia effettuare lo scontrino che la fattura, ma pagando la differenza d'iva (che non vi conviene).
-non è superamoled.
-la garanzia è valida presso samsung dal giorno in cui acquistate il telefono e non è necessario avere lo scontrino, ovviamente per problemi eventuali col telefono dovrete rifarvi direttamente a samsung italia e ai pacchi celere (se avrete problemi, ovviamente, cosa che non capita di solito).
-vendo solo a mano, perchè mi piace far controllare (e controllare quando compro io) la merce, e intrattenere una relazione faccia a faccia con l'acquirente (o il venditore). La spedizione è contemplata solo in casi estremi, e totale assenza di compratori a roma.
Adesso è un po più chiaro.
In questo modo la garanzia è di 1 anno.
Grazie per i dettagli.
Lascio
thefamous
09-07-2011, 23:03
grazie per le info ma io lascio buona vendita
Lascio anche io allora.
Comunque se non è superamoled immagino che non sia un i9000, ma un i9003 (la differenza tra i due è proprio lo schermo)
Bene, chiudo allora anche la vendita, avendomi avvisato alcuni utenti di essere al limite del regolamento.
Scusate per la non totale chiarezza del primo post.
Chiudete please.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.