PDA

View Full Version : [ROMA + SPED]Samsung GALAXY S GT I9000 NUOVO IMBALLATO

Vul
04-07-2011, 23:23
Vendo come da titolo questo fantastico telefono Samsung Galaxy S GT 9000.
Il telefono è nuovo, mai e sottolineo mai acceso, ancora nella sua confezione imballata, vendo causa regalo.
Il telefono è provvisto di garanzia.

Prezzo: 270 euro

Regolamento:
-mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in ogni momento
-per info/domande/richieste contattatemi in pvt
-assolutamente NON scambio
-precedenza a mano.

wilson
05-07-2011, 06:56
coda ti faccio sapere nel tardo pom quando rientro a casa ;)

veltosaar
05-07-2011, 11:07
coda a mano, valuto.

Vul
09-07-2011, 12:20
quindi? :)

Yrrah
09-07-2011, 12:35
Coda, mando PM per info.

thefamous
09-07-2011, 14:06
coda scambio a mano anche oggi stesso attendo mio turno ciao

Thehawk
09-07-2011, 15:05
Coda consegna a mano a roma, possiamo concludere quando vuoi .

Hai i pvt pieni.Fammi sapere quandi arriva il mio turno che chiudiamo.
Inoltre il telefono è quello con il superamoled ?? (mi sembra ce ne fosse una versione anche non superamoled che vorrei evitare)
Data scontrino ?

Vul
09-07-2011, 17:28
Per le informazioni si prega di usare i mesaggi privati.

Vul
09-07-2011, 17:49
Rispondo a un po di domande:

-il prezzo non è trattabile, in nessun caso. (sotto quel prezzo avrei già a chi darlo)

-il telefono doveva andare a rivenditore, quindi non ha scontrino.

-è possibile sia effettuare lo scontrino che la fattura, ma pagando la differenza d'iva (che non vi conviene).

-non è superamoled.

-la garanzia è valida presso samsung dal giorno in cui acquistate il telefono e non è necessario avere lo scontrino, ovviamente per problemi eventuali col telefono dovrete rifarvi direttamente a samsung italia e ai pacchi celere (se avrete problemi, ovviamente, cosa che non capita di solito).

-vendo solo a mano, perchè mi piace far controllare (e controllare quando compro io) la merce, e intrattenere una relazione faccia a faccia con l'acquirente (o il venditore). La spedizione è contemplata solo in casi estremi, e totale assenza di compratori a roma.

Vul
09-07-2011, 17:52
In base alle informazioni scrittevi nel post precedente, vi chiedo di confermare le code che al momento sono:
1) thefamous
2) thehawk
3) yrrah (poichè spedito).

Confermate, se ancora interessati.
Per quelli di Roma che volevano concludere subito, è possibile concludere domattina.

Thehawk
09-07-2011, 18:09
In base alle informazioni scrittevi nel post precedente, vi chiedo di confermare le code che al momento sono:
1) thefamous
2) thehawk
3) yrrah (poichè spedito).

Confermate, se ancora interessati.
Per quelli di Roma che volevano concludere subito, è possibile concludere domattina.

EDIT

Thehawk
09-07-2011, 18:11
Rispondo a un po di domande:

-il prezzo non è trattabile, in nessun caso. (sotto quel prezzo avrei già a chi darlo)

-il telefono doveva andare a rivenditore, quindi non ha scontrino.

-è possibile sia effettuare lo scontrino che la fattura, ma pagando la differenza d'iva (che non vi conviene).

-non è superamoled.

-la garanzia è valida presso samsung dal giorno in cui acquistate il telefono e non è necessario avere lo scontrino, ovviamente per problemi eventuali col telefono dovrete rifarvi direttamente a samsung italia e ai pacchi celere (se avrete problemi, ovviamente, cosa che non capita di solito).

-vendo solo a mano, perchè mi piace far controllare (e controllare quando compro io) la merce, e intrattenere una relazione faccia a faccia con l'acquirente (o il venditore). La spedizione è contemplata solo in casi estremi, e totale assenza di compratori a roma.

Adesso è un po più chiaro.

In questo modo la garanzia è di 1 anno.
Grazie per i dettagli.
Lascio

thefamous
09-07-2011, 23:03
grazie per le info ma io lascio buona vendita

Yrrah
10-07-2011, 09:45
Lascio anche io allora.
Comunque se non è superamoled immagino che non sia un i9000, ma un i9003 (la differenza tra i due è proprio lo schermo)

Vul
10-07-2011, 19:55
Bene, chiudo allora anche la vendita, avendomi avvisato alcuni utenti di essere al limite del regolamento.
Scusate per la non totale chiarezza del primo post.
Chiudete please.