PDA

View Full Version : androif max 300€ ..defy?

carlainz
04-07-2011, 10:27
ciao uso linux da anni e vorrei prendere un android ma no me ne intendi molto , come spesa max 300 euro , piu è grande il display meglio è perche lo vorrei usare con il navigatore . ( mi pare che stia uscendo anche tomtom per android )
magari un modello che si aggiorna facilmente alle versione che usciranno di android

stavo pensado al motorola defy mb525 3.7 di display che trovo a 298 spedizione compresa ..

Cè di meglio ?

grazie

CaFFeiNe
05-07-2011, 12:41
ciao uso linux da anni e vorrei prendere un android ma no me ne intendi molto , come spesa max 300 euro , piu è grande il display meglio è perche lo vorrei usare con il navigatore . ( mi pare che stia uscendo anche tomtom per android )
magari un modello che si aggiorna facilmente alle versione che usciranno di android

stavo pensado al motorola defy mb525 3.7 di display che trovo a 298 spedizione compresa ..

Cè di meglio ?

grazie

beh considerando che ho visto varie volte in offerta il desire o il nexus 1 a 249 che sono un pochino superiori... (anche se come materiali molto meglio defy)
altrimenti puoi aspettare un mesetto e vedere lg optimus black e sony ericsson xpria neo che sono molto superiori... avvicinarsi a quel prezzo

i motorola NON si aggiornano facilmente... hanno il bootloader criptato... l'unico che è stato decrittato (dopo 1 anno e mezzo) dalla community è quello del mielstone... ma forse lessi che la stessa chiave vale anche per gli altri motorola... dai un occhio in giro