View Full Version : offerta di MacBook Pro
Mi hanno proposto un MacBook Pro 15" del novembre 2009, 4GB di ram, intelcore duo da 2,87 GHz, schermo glossy, 320 GB.
Completo di imballaggi e borse!
Richiesta 900 €!
È un buon affare?
il prezzo può essere interessante, ma io comunque non lo prenderei, visto che a 900-950€ iniziano a circolare i nuovi 13" usati con processore Core i5, che ne ha molto di più dei vecchi core2duo :D
poi dipende che vuoi farci, se non interessa la potenza dei nuovi modelli e vuoi uno schermo da 15 può essere una buona offerta ;)
Dunque, più che altro serve a mia figlia universitaria.
L'uso più che altro è ricondotto essenzialmente a qualche foglio di calcolo, qualche presentazione in powerpoint, documenti di testo e poi musica e poco altro.
Per nulla grafica. Penso che un processore del genere possa essere sufficiente. O no?
Charlie90
03-07-2011, 19:23
Dunque, più che altro serve a mia figlia universitaria.
L'uso più che altro è ricondotto essenzialmente a qualche foglio di calcolo, qualche presentazione in powerpoint, documenti di testo e poi musica e poco altro.
Per nulla grafica. Penso che un processore del genere possa essere sufficiente. O no?
Certo che è sufficiente, ovvio. Solo che come detto sopra, con una cifra del genere, ti porti a casa un 13" del 2011 usato ;)
questo lo so. ma lo schermo è un po' piccolo
Io preferirei il 15, me se sono reso conto dopo aver avuto per più di un anno il 13 come unico computer a casa.
Non ti so dire sul prezzo ma comunque quella cpu è ancora più che buona.
L'unico neo, se vogliamo fare i precisi, è lo schermo glossy (sui 13 non si può nemmeno scegliere)
grazie per tutte le vostre risposte e/o suggerimenti.
credo che accetterò l'offerta.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.