View Full Version : File di log di ComboFix
RedRay68
02-07-2011, 16:42
Salve a tutti: un mio amico ha un notebook nuovo di zecca con SO Windows 7. Da un paio di giorni il PC è lentissimo, qualsiasi operazione compia, in particolare quando prova ad aprire immagini scattate con la sua fotocamera. Cercando sul web ho scelto, tra i vari consigli, di scansionare il PC con il programma ComboFix. Approfitto perciò di questa sezione allegando il file di log generato dal programma dopo la scansione e chiedendo agli esperti del forum se è possibile analizzarlo ed avere un parere sul da farsi.
Grazie in anticipo
flaubert
02-07-2011, 20:01
Il log di combofix che hai allegato è in lingua portoghese!!!:D :Prrr:
In ogni caso,da quanto mi è sembrato di capire,combofix non ha trovato niente di grave:ha rimosso alcune chiavi di registro e basta.
RedRay68
02-07-2011, 20:34
Si, il mio amico è dell'Angola, la cui lingua ufficiale è appunto il portoghese. Ho ritenuto comunque che i dati riportati (in massima parte in inglese) potessero essere analizzati. :D
Grazie comunque della risposta.
Cosa mi consigliate di fare? Magari una scansione con alcuni antimalware tipo Malwarebytes?
Il PC comunque ha il Norton installato, quindi scoperto del tutto non è...
flaubert
02-07-2011, 21:01
Si Malwarebytes va bene.Se tutto ok come credo,non dovrebbe rilevare niente di anomalo(infetto).;)
Chill-Out
03-07-2011, 19:44
Dal log di Combo non emerge nulla di significativo, si evince però che l'engine del Norton è obsoleto Norton Internet Security\Engine\18.1.0.37, di al tuo amigo di aggiornare NIS.
RedRay68
03-07-2011, 22:19
Grazie, sarà fatto... Quindi inutile (o almeno non il massimo) provare a fare una scansione col Norton prima di averlo aggiornato...
Chill-Out
04-07-2011, 11:13
Grazie, sarà fatto... Quindi inutile (o almeno non il massimo) provare a fare una scansione col Norton prima di averlo aggiornato...
Esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.