PDA

View Full Version : Problema Explorer 9

NadyA
02-07-2011, 13:34
Ciao a tutti :)
E' da un po' che il mio portatile quasi da solo ha aggiornato Explorer 8 nella nuova versione, la 9 appunto.
Vi chiedo aiuto perchè è completamente in inglese, a volte non ci faccio caso ma altre volte mi innervosisco tantissimo perchè non riesco a fare alcune cose (tipo l'apertura dei link con il tasto destro, o la ricerca delle parole in una pagina web) perchè non cspisco un cavolo di quello che esce scritto!:muro:
Per non parlare delle finestrelle che escono nella parte finale della pagina durante i download! :mbe:
Ho provato in tutti i modi a riscaricare Explorer dal sito della Windows, ma appena parte in downoad per Windows 7 mi esce questo:
"Versione errata del programma di installazio di Internet Explorer"
"Questa versione del programma di installazione non supporta il tipo di sistema Windows (a 32 bit e 64 bit)"

Inoltre ho provato a ritornare a Explorer 8, ma non esiste in download per Windows 7!
Uffa :cry:
Mi aiutate a scaricare o trasformare Explorer 9 dall'inglese all'italiano?
E per favore, non consigliatemi di passare a Linux o Google Chrome, se uso Explorer ci sarà un perchè :(

boydok
02-07-2011, 15:09
prova a disinstallare semplicemente "IE9" , poi ti ritrovi già "IE8"! se non ricordo male, feci cosi, e per un errore simile. scaricati per sicurezza prima in documenti il browser, "IE9" da qui

http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/downloads/ie

e vedi se funziona correttamente la lingua.