PDA

View Full Version : SCHERMO DIVISO IN 8 PARTI!!!! AIUTOOOO PER FAVORE

Paguro96
29-06-2011, 09:51
ciao a tutti...vi racconto tutta la storia.
"stavo giocando al mio solito gioco online, quando lo schermo è diventato tutto nero;
poi è ritornato la visuale normale, con questo messaggio: <<il driver nvm... ha smesso di rispondere.E stato ripristinato correttamente>>;
poi io ho continuato a giocare a quel gioco e il problema è sempre lo stesso;
poi ogni tipo 2 secondi lo schermo diventava nero e riappariva, rapidamente cosi x tante volte,
e alla fine non riappariva piu nulla sullo schermo, allora io ho spento manualmente dal pulsante il computer, e dopo averlo acceso, me lo sono ritrovato diviso in 8 parti"
ma c'è un altra cosa::: ieri sera ho fatto il ripristino del computer, e dopo averlo acceso 2 volte, lo schermo era ritornato perfetto, ma quando ho riacceso quel gioco e successo ancora lo stesso problema, e il brutto ora, è che non si riesce piu ad avviare il ripristino xk mi escono degli errori...
Poi , il computer si avvia solo in modalità PROVVISORIA o PROVVISORIA CON RETE
COME FACCIO A RISOLVERLO??? COME MAI TUTTO QUESTO?
una immagine del mio problema: http://imageshack.us/photo/my-images/41/foto0061y.jpg/
grz a tutti

futu|2e
29-06-2011, 09:57
Scrivere in questo modo non è di facile lettura e non invoglia gli utenti a
risponderti.

Per rispondere, sembrano essere partiti i driver video. Avvia la modalità
provvisoria, e disinstalla i driver video. Riavvia in modalità normale, se tutto
funziona re-installa i driver video.

Paguro96
29-06-2011, 10:42
grazie, ho disinstallato il driver e ora funziona anche in modalità normale ma è sempre diviso in 8 parti...devo trovare un nuovo driver del video?? aiutami per favore
il mio computer è ACER ASPIRE 5920G WINDOWS VISTA
grz

DerRichter
29-06-2011, 11:11
Posso consigliarti di non scrivere in verde fluo per il bene dell'utenza che legge? :D
Comunque, per trovare i driver video devi per forza di cose risalire alla tua VGA e scaricarli dal sito del relativo produttore...

Paguro96
29-06-2011, 12:41
ok....ho scaricato un nuovo driver solo che quando avvio windows normalmente, non si avvia piu come prima , ma in piu esce un messaggio tutto blu con degli errori che dice di contattare il fornitore tipo..e quindi ora va solo con modalitò PROVVISORIA CON O SENZA RETE
uf...cosa devo fare???aiutatemi per favoreeee

FreeMan
29-06-2011, 22:19
ma scrivere normalmente? questo non è WORD :rolleyes:

cmq sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<