View Full Version : HTC sensation: unboxing e prime impressioni in video
Redazione di Hardware Upg
28-06-2011, 15:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-sensation-unboxing-e-prime-impressioni-in-video_37449.html
Ecco un primo video del nuovo HTC Sensation, il primo smartphone dual core della casa Taiwanese giunto in redazione qualche ora fa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho sentito dire che per uso "telefonico" è scadente. L'audio in ricezione è distorto e dall'altra parte sentono malissimo la voce di chi usa il sensation.
Va bene solo per navigare?
f_tallillo
28-06-2011, 15:45
Soffre parecchio anche dell'effetto mano tra l'altro.
thecatman
28-06-2011, 16:23
azz già 2 difetti ed è appena uscito!
avvelenato
28-06-2011, 17:11
azz già 2 difetti ed è appena uscito!
probabilmente l'han cacciato fuori di fretta e furia....
ma sti dual core poi a che servono? giochi a parte.....
probabilmente l'han cacciato fuori di fretta e furia....
Fra un po escono i quad.
cagnaluia
28-06-2011, 17:51
Fra un po escono i quad.
e poi i Quod!
povero Sensation... lo stanno distruggendo con le critiche! Peccato Htc secondo me con i terminali Android non aveva ancora fallito un colpo....
e poi i Quod!
Poi caso mai gli esa e succesivamente gli octo.
Ventresca
28-06-2011, 18:08
si sa qualcosa del rilascio dello sblocco del bootloader? htc lo ha annunciato e poi non ha fatto sapere nient'altro, così come per il desire s..
povero Sensation... lo stanno distruggendo con le critiche! Peccato Htc secondo me con i terminali Android non aveva ancora fallito un colpo....
Il vero gioiello di HTC è stato l'HD2, quello che è venuto dopo sono solo restyling in linea più o meno con le altre aziende.
ehm... il nexus one ci sputiamo sopra??
ehm... il nexus one ci sputiamo sopra??
In Africa no.
nebbia88
28-06-2011, 18:58
scusatemi, io non sono pratico con gli smartphone, ma sono normali gli scattoni a 1.05? alla faccia del dual core mi vien da dire..
http://www.youtube.com/watch?v=EElGhjJaKd4&feature=player_detailpage#t=60s
per non parlare del fatto che ci ha messo 10s a farlo partire ma quello è comprensibile...
è una vera e propria schifezza potevano non farlo uscire, quando sarà disponibile sarà vecchio.
E' un flame, ma essendo su un forum di smanettoni, ovvio che gli si fa le pulci. Soprattutto sul sentito dire che ha ... e l'effetto ... e a 1.05 ... ODDIO è pieno di difetti. Skaffale!!! :asd:
Ma cavoli io faccio girare android con meno istruzioni, metà dei core e il 44% della frequenza...
Salve a tutti
parlo da possessore del sensation da una settimana... problemi di ricezione io nn ne ho mai avuti, ne tantomeno cadute di linea ecc..e a casa mia con vodafone prendo malissimo, l'audio non è brillantissimo ma in linea con la maggior parte degli smartphone, il telefono è veloce e scorrevole, e ne sono piu che soddisfatto, secondo me è un terminale ottimo ma troppo criticato, avendo solo la colpa di essere un poco ineriore al tanto blasonato samsung galaxy s2, anche se forse potevano metterlo adun prezzo un po inferiore
scusatemi, io non sono pratico con gli smartphone, ma sono normali gli scattoni a 1.05? alla faccia del dual core mi vien da dire..
http://www.youtube.com/watch?v=EElGhjJaKd4&feature=player_detailpage#t=60s
per non parlare del fatto che ci ha messo 10s a farlo partire ma quello è comprensibile...
aveva ancora da fare il buffering del video ... infatti poi è andato tutto fluido ...
non ho ben capito se però quella parte fosse in puro FLASH allora sarebbe un bel risultato
utentenonvalido
28-06-2011, 23:47
Mi piacerebbe sapere quanti di questi cosi venderebbero se non esistessero le formule telefono+abbonamento con rata mensile.
Mi piacerebbe sapere quanti di questi cosi venderebbero se non esistessero le formule telefono+abbonamento con rata mensile.
Mah, se vuoi avere un maggior controllo sul tuo telefono lo devi comprare. Le formule tipo leasing IMHO sono più adatte a chi può scaricare il costo su spese lavorative, altrimenti conviene valutare l'acquisto diretto (liquidi permettendo, è chiaro).
Io il Desire l'ho comprato, stufo di avere poche certezze da parte di Fastweb e H3G, soprattutto sugli aggiornamenti di Android. :muro:
Pier2204
29-06-2011, 00:09
Mah, se vuoi avere un maggior controllo sul tuo telefono lo devi comprare. Le formule tipo leasing IMHO sono più adatte a chi può scaricare il costo su spese lavorative, altrimenti conviene valutare l'acquisto diretto (liquidi permettendo, è chiaro).
Io il Desire l'ho comprato, stufo di avere poche certezze da parte di Fastweb e H3G, soprattutto sugli aggiornamenti di Android. :muro:
In ogni caso non deduci più dell80% delle spese telefoniche con la nuova legge, perchè si presume che con il telefono oltre che lavorare, parli con la ragazza, ciatti, vai su facebook, ci giochi...
Comunque molto meglio del 50% della legge attuale...
L'Italia è uno dei pochissimi mercati in cui preferiamo comprare i telefoni a prezzo pieno, nel resto del mondo si tende ad usare l'abbonamento con telefono a prezzo ridotto..
Il vero gioiello di HTC è stato l'HD2, quello che è venuto dopo sono solo restyling in linea più o meno con le altre aziende.
Io ho il Desire da circa 6 mesi e ne sono stra-stra-stra-felice! :D
nebbia88
29-06-2011, 08:16
aveva ancora da fare il buffering del video ... infatti poi è andato tutto fluido ...
non ho ben capito se però quella parte fosse in puro FLASH allora sarebbe un bel risultato
Grazie mille ;)
rockrider81
29-06-2011, 08:23
Se HTC vuole fare veramente soldi dovrebbe sfruttare l'immagine che ha guadagnato con HD2.
Magari sfornando un HD2.2 dual core , 1 gb, con doppio boot , Android con Sense, e WP7 .
Da felicissimo possessore di HD2 lo prenderei subito !
pakyweb1
29-06-2011, 08:35
Se HTC vuole fare veramente soldi dovrebbe sfruttare l'immagine che ha guadagnato con HD2.
Magari sfornando un HD2.2 dual core , 1 gb, con doppio boot , Android con Sense, e WP7 .
Da felicissimo possessore di HD2 lo prenderei subito !
Mitico HD2 è da più di un anno che ci perdo tempo tra vari OS e varie rom per ogni OS, immortale! Anche io correrei a comprare un hd2 aggiornato all'ultimo hw disponibile
Mr_Paulus
29-06-2011, 08:38
per far girare android :asd:
L'Italia è uno dei pochissimi mercati in cui preferiamo comprare i telefoni a prezzo pieno, nel resto del mondo si tende ad usare l'abbonamento con telefono a prezzo ridotto..
perchè di abbonamenti convenienti ce ne sono quanti?
Scusa, ripe, con il Desire, ma hai provato a installare poche decine di app tra le migliaia disponibili? La ridicola ROM destinata alle applicazioni si riempie subito!!!! Mi chiedo il manager che ha fatto questa scelta se è ancora in vita o se è morto per le maledizioni dei clienti di HTC. Un'azienda che ha fatto queste scelte assurde nel passato potrebbe fare lo stesso nel futuro. Io le starò alla larga.
esistono le rom cooked e tanti hack per il problema dello spazio sul desire... io l'ho avuto e mi sono trovato benissimo!! come tutti gli altri htc che ho avuto... a partire dal mitico Htc Universal! :D
Hack senza rom cooked? Se me ne consigli una facile te ne sarò grato. Non ho molto tempo da dedicarvi. Rimane una scelta assurda il risparmio di pochi euro, dovrai convenire.
Hack senza rom cooked? Se me ne consigli una facile te ne sarò grato. Non ho molto tempo da dedicarvi. Rimane una scelta assurda il risparmio di pochi euro, dovrai convenire.
Se non la usi già, l'applicazione APP 2 SD (free o a pagamento) con Android aggiornato a Froyo ti può offrire un certo respiro, spostando automaticamente sulla microSD parte del codice delle applicazioni abilitate.
(Io parlo di HTC Desire, il Sensation non l'ho testato).
Dipende molto dalle condizioni. Mi dicono che in alcuni paesi il cliente nella quota abbonamento paga relativamente poco di "interessi" sul costo del cellulare, e guadagna agevolazioni nello swap a modelli più recenti; tuttavia odio parlare per "sentito dire", quindi prendete questa mia frase con le pinze, perché non ho esperienza diretta. :stordita:
Se non la usi già, l'applicazione APP 2 SD (free o a pagamento) con Android aggiornato a Froyo ti può offrire un certo respiro, spostando automaticamente sulla microSD parte del codice delle applicazioni abilitate.
(Io parlo di HTC Desire, il Sensation non l'ho testato).
App2sd da già un ottimo aiuto... non sapendo se posso linkare guide di altri forum ti consiglio di cercare App2sd Desire tutorial con google....
Si app2sd la uso da sempre. Non mi pare un hack. Ma... "App2sd Desire tutorial" si riferiscono a rom cucinate, mi pare. Grazie comunque....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.