View Full Version : Assistenza Apple
ramirez88
26-06-2011, 21:38
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione riguardo la garanzia apple.
sarei interessato all'acquisto di un mbp/air, ma non essendoci qui in zona alcun centro assistenza autorizzato (abito in prov. di cosenza, e i più vicini sembrano essere a messina e a bari...) volevo sapere come funziona l'assistenza, se sono previsti interventi di riparazione a domicilio o se viene inviato un corriere, ed anche i tempi medi per la riparazione e la riconsegna.
Grazie :D
Para Noir
26-06-2011, 22:38
Se compri anche l'Apple Care hai il ritiro a domicilio e riconsegna in 5 gioni, se non sbaglio, altrimenti a meno di casi eccezionali dovresti portarlo tu nei centri assistenza.
ramirez88
27-06-2011, 10:11
sì, ovviamente comprerei anche l'apple care, grazie per l'info :)
Durante il periodo di garanzia (quindi anche se non hai l'apple care) se non puoi portarlo ad un centro di assistenza ti mandano loro il corriere a ritirare il pezzo e poi, una volta riparato, te lo riportano.
Sotto questo punto di vista l'assistenza apple è fantastica. A me è arrivato un macbook pro acquistato sullo store difettato. Ho chiamato e me ne hanno inviato uno nuovo (visto che lo avevo acquistato da meno di due settimane) e solo dopo aver ricevuto quello nuovo hanno mandato il corriere a ritirare quello difettato! Quindi vai tranquillo... Poi, ovviamente, se fai l'apple care tutti questi servizi efficienti non fanno altro che prolungarsi per altri due anni :D
ramirez88
27-06-2011, 18:12
Durante il periodo di garanzia (quindi anche se non hai l'apple care) se non puoi portarlo ad un centro di assistenza ti mandano loro il corriere a ritirare il pezzo e poi, una volta riparato, te lo riportano.
Sotto questo punto di vista l'assistenza apple è fantastica. A me è arrivato un macbook pro acquistato sullo store difettato. Ho chiamato e me ne hanno inviato uno nuovo (visto che lo avevo acquistato da meno di due settimane) e solo dopo aver ricevuto quello nuovo hanno mandato il corriere a ritirare quello difettato! Quindi vai tranquillo... Poi, ovviamente, se fai l'apple care tutti questi servizi efficienti non fanno altro che prolungarsi per altri due anni :D
buono a sapersi, thanks :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.