PDA

View Full Version : Non riesco a connettermi a Facebook

Draix
25-06-2011, 10:59
Salve a tutti, mi scuso già perchè non ho trovato una sezione apposita per il mio problema o sono stupido ad non averla trovata.

Allora non mi si connette più al sito Facebook, clicco e non mi carica nemmeno l'Homepage.

Ho fatto un test con http://www.downforeveryoneorjustme.com/ e risulta che è un problema mio.

Ho provato a cancellare cookie ma è partito solo una volta e poi basta.
ora sto facendo una scansione antivirus. :mc: che faccio?

emmedi
25-06-2011, 11:08
Hai provato con altri browser?

Draix
25-06-2011, 11:10
Sì, con Google Chrome mi si apre la pagine del log in e poi non logga. Con conseguenza la solita pagine "la pagina Web non è disponibile".

Draix
29-06-2011, 12:49
Oggi ho provato con un altro pc collegato sempre alla mia Linea adsl e funziona.

Invece sul mio portatile va e viene facebook per molte ore. alcune volte se vado su http://it-it.facebook.com/ mi carica la pagina iniziale se poi clicco su altre esce "Errore caricamento pagina, tempo per la connessione esaurito, mentre su facebook.com non funziona proprio.

Da cosa può dipendere? ç.ç vi prego aiutatemi

Draix
29-06-2011, 14:12
Dai nessuno che mi sappia aiutare??? <.<:mc:

OUTATIME
29-06-2011, 16:32
Non è che stai usando una connessione aziendale?
Che DNS stai usando?

Draix
29-06-2011, 17:28
ho fatto cmd su promt comandi e mi ha dato:

Scheda wireless:

Server dns 219.139.81.6
168.95.1.1

ora che ho provato ad accedere pure al Router mi si apre la schermata per immettere name e pass ho messo quelli predefiniti ma continua a chidermeli quando io non li ho mai cambiati user e pass :\

Killer87
30-06-2011, 10:19
ho fatto cmd su promt comandi e mi ha dato:

Scheda wireless:

Server dns 219.139.81.6
168.95.1.1

ora che ho provato ad accedere pure al Router mi si apre la schermata per immettere name e pass ho messo quelli predefiniti ma continua a chidermeli quando io non li ho mai cambiati user e pass :\

Mmm non è che hai qualche simpatico vicino che te li ha cambiati?

Ti consiglio di resettare il Router e cambiare subito le password di default.
Prima di resettare il router cmq cerca i fogli dove hai la configurazione (nome utente, password e impostazioni del tuo provider.