Redazione di Hardware Upg
24-06-2011, 13:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/f1-2011-primo-video-con-gameplay_37399.html
Codemasters Birmingham ha rilasciato il primo video con sequenze tratte dal gioco in esecuzione in tempo reale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
24-06-2011, 14:12
uhmz.. così a prima occhiata
- scatticchia
- palette colori pessima (tutto smorto)
- profondità di campo? C'è un disperato bisogno di anisotropic filter
spero nn esca una cagata, dovevano solo prendere il 2010 e migliorarlo, in 12 mesi mi sembra piu che ragionevole attendersi un buon risultato..
informatico_stefano
24-06-2011, 19:53
ricordati che è la 2 o 3 beta e siamo ancora a giugno luglio
giudizio
pessimo
ai rifatta ma mi sa di male in peggio
Contando che F1 2010 era la prima versione avevano fatto un grande lavoro a parte quei fastidiosi bug che non riesco ancora a capire come non siano riusciti ad accorgersene prima di buttarlo fuori..
Tuttavia non vedranno più un centesimo da me fin quando continueranno ad utilizzare Windows Live Game.. La peggior pecca di F1 2010 è indubbiamente quella prima di tutti i bug e quant'altro vogliate metterci..
Per il resto concordo con PhoEniX-VooDoo dovevano solo prendere 2010 e miglirarlo..
mirkonorroz
24-06-2011, 20:15
L'intero video e' sballato come bilanciamento luminosita'/contrasto. Vedremo piu' avanti.
Il 2010 no l'ho preso. Vedremo questo... ma dubito.
C++Ronaldo
24-06-2011, 20:26
è presto per giudicare
certo la grafica non sembra granchè ma è molto buona
anche se onestamente sembra quasi ai livelli di un rfactor con mod...
speravo qualcosa di superiore...ma il video non aiuta molto a vedere nel dettaglio e c'è tempo ancora
comunque gli alberi sembrano abbastanza ben fatti
chissà la giocabilità, quello sarà l'ago della bilancia
informatico_stefano
26-06-2011, 15:25
si e se i fastiosi bug del 2010 se saranno risolti e non ricapiteranno
e soprattutto che non sia cpu dipendente ma che sfrutti anche la gpu seno che ci sta a fare a girarsi le dita ??? loool
bronzodiriace
26-06-2011, 16:19
è robaccia codemaster.
Quindi arcade come il precedente episodio con giocabilità insulsa.
Dry Patrick
26-06-2011, 18:17
uhmz.. così a prima occhiata
- scatticchia
- palette colori pessima (tutto smorto)
- profondità di campo? C'è un disperato bisogno di anisotropic filter
spero nn esca una cagata, dovevano solo prendere il 2010 e migliorarlo, in 12 mesi mi sembra piu che ragionevole attendersi un buon risultato..
E' un video compresso su YT, come pretendi di valutarne i colori e il framerate?
si e se i fastiosi bug del 2010 se saranno risolti e non ricapiteranno
e soprattutto che non sia cpu dipendente ma che sfrutti anche la gpu seno che ci sta a fare a girarsi le dita ??? loool
Tutti i giochi di guida sono CPU dipendenti, non perchè si divertono così i programmatori, ma perche devono sopportare il carico dei calcoli della fisica del gioco.
Ma secondo voi lo split screen ci sarà anche su PC?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.