PDA

View Full Version : [Pisa+sped] HTPC completo Enermax

yasmy
23-06-2011, 23:01
Vendo un HTPC cosi assemblato:

Case Enermax Laguna
Motherboard MSI 785GM
Cpu AMD X2 245e low voltage (45w)
Ram Kingston ddr3 2000 4 gb
Hard disk SSD Corsair F80
Lettore dvd
Tastiera wireless Enermax Aurora micro
OS Windows 7 ultimate 64 bit

http://i53.tinypic.com/2zhk4nl.jpg

http://i56.tinypic.com/2laxagw.jpg

http://i53.tinypic.com/262b9yx.jpg

http://i52.tinypic.com/i3ct3t.jpg

Chiedo 250 euro + s.s

Vendo solo in blocco, non smembro
Pagamento preferibilmente con postepay o paypal

yasmy
24-06-2011, 17:52
up

yasmy
26-06-2011, 20:05
up

nemozx
26-06-2011, 21:32
up

quanto consuma, idle e full?
è silenzioso?

mi metto in coda

yasmy
26-06-2011, 22:42
quanto consuma, idle e full?
è silenzioso?

mi metto in coda

è silenziosissimo, sui consumi per dirtelo con esattezza ci vorrebbe uno strumento per misurarli ed io non ce l'ho ma cmq considerando anche la cpu a basso voltaggio consuma sicuramente poco

nemozx
26-06-2011, 23:18
è silenziosissimo, sui consumi per dirtelo con esattezza ci vorrebbe uno strumento per misurarli ed io non ce l'ho ma cmq considerando anche la cpu a basso voltaggio consuma sicuramente poco

il case ha graffi,la dotazione della scheda madre è completa,garanzie residue?

kaiok
27-06-2011, 01:38
ciao sono di pisa.è possibile visionare la macchina?se vuoi puoi venire anche da me.se poi mi convince cocludiamo subito.ciao

yasmy
27-06-2011, 02:29
ciao sono di pisa.è possibile visionare la macchina?se vuoi puoi venire anche da me.se poi mi convince cocludiamo subito.ciao

abito in provincia a una mezz'oretta da pisa, semmai vieni tu da me la provi e se ti piace paghi e te la porti via ;)

cmq al momento sono in trattativa con nemozx, vediamo come và
bye

nemozx
27-06-2011, 07:40
abito in provincia a una mezz'oretta da pisa, semmai vieni tu da me la provi e se ti piace paghi e te la porti via ;)

cmq al momento sono in trattativa con nemozx, vediamo come và
bye

Hai un pvt con richiesta dati

nemozx
27-06-2011, 18:54
Pagamento eseguito, attendo il tracking ;)

yasmy
27-06-2011, 19:22
Pagamento eseguito, attendo il tracking ;)

perfetto, domattina spedisco e ti mando il tracking :)

nemozx
01-07-2011, 17:28
perfetto, domattina spedisco e ti mando il tracking :)

Il pc è arrivato ma c'è qualche problema... hai pvt

nemozx
01-07-2011, 19:50
Il Materiale che è arrivato non è come da annuncio,L'htpc ha l'alimentatore rumoroso,dopo circa 1 minuto ,la ventola inizia ha frullare sempre di +,il rumore ricorda una ps3 o xbox 360 prima versione quando è sotto sforzo,appena acceso è accettabile,questo con il massimo risparmio energetico e senza fare nulla al pc.

L'htpc è venduto come silenziosissimo.

La tastiera wireless non funziona,Provata su 4 pc diversi,in tutti i modi possibili,premendo i tasti di reset contemporaneamente,prima l'uno poi l'altro e viceversa,batterie nuove nulla,la tastiera non funziona,mettendo batterie poco cariche ,l a tastiera fa lampeggiare il led come da manuale.

iasudoru
01-07-2011, 23:31
Il venditore ha letto un mio pvt. Vedete di arrivare ad un accordo.

nemozx
01-07-2011, 23:35
Il venditore ha letto un mio pvt. Vedete di arrivare ad un accordo.

Ti ringrazio per l'intervento.

yasmy
02-07-2011, 02:17
Il Materiale che è arrivato non è come da annuncio,L'htpc ha l'alimentatore rumoroso,dopo circa 1 minuto ,la ventola inizia ha frullare sempre di +,il rumore ricorda una ps3 o xbox 360 prima versione quando è sotto sforzo,appena acceso è accettabile,questo con il massimo risparmio energetico e senza fare nulla al pc.

L'htpc è venduto come silenziosissimo.

La tastiera wireless non funziona,Provata su 4 pc diversi,in tutti i modi possibili,premendo i tasti di reset contemporaneamente,prima l'uno poi l'altro e viceversa,batterie nuove nulla,la tastiera non funziona,mettendo batterie poco cariche ,l a tastiera fa lampeggiare il led come da manuale.

Premetto che il materiale è stato tutto testato prima di metterlo in vendita e funzionava tutto, tastiera compresa.

l'htpc l'ho venduto come silenziosissimo perchè per me lo è, se poi tu hai l'udito più sensibile o cmq quel rumore chè fà per te è fastidioso non vedo cosa posso farci.

Per quanto riguarda la tastiera come ti ho già spiegato in pvt rimandamela, se effettivamente non funziona ti restituisco quanto abbiamo già pattuito

nemozx
02-07-2011, 06:48
Premetto che il materiale è stato tutto testato prima di metterlo in vendita e funzionava tutto, tastiera compresa.

l'htpc l'ho venduto come silenziosissimo perchè per me lo è, se poi tu hai l'udito più sensibile o cmq quel rumore chè fà per te è fastidioso non vedo cosa posso farci.

Per quanto riguarda la tastiera come ti ho già spiegato in pvt rimandamela, se effettivamente non funziona ti restituisco quanto abbiamo già pattuito

Io non ho l'udito sensibilissimo,l'Htpc è effetivamente rumoso,se vuoi vedere un film a 2 metri ti devi mettere le cuffie stesso rumore di una ps3 vecchio modello.
C'è una bella differenza TRA SILENZIOSISSIMO E RUMOROSO !!

LA TASTIERA NON VA!
Come da pvt,ho cercato una soluzione per un reso parziale.
Se non ti sta bene Rendimi quanto ho speso e io ti rimando tutto il materiale.
Io ho già pagato in anticipo una volta,pagato sulla fiducia,ora sta a te.

Ti ho fatto una proposta per un reso parziale,prima mi rimborsi e poi spedisco .
Io mi ricompro case e tastiera,oppure solo tastiera ( mi sono offerto di autoripararmi il case) dando indietro solo la tastiera.
Il rimborso chiesto per la sola tastiera è ridicolo...

iasudoru
02-07-2011, 07:32
Dierei che le soluzioni più facilmente percorribili sono due:
Restituzione del'intero pc in cambio della restituzione dell'intera somma da parte del venditore.
Restituzione della sola tastiera in cambio delle restituzione in danaro del suo valore da parte del venditore.
Per i tempi di spedizione/rimborso, son sicuro che troverete facilmente un accordo di reciproca soddisfazione.

nemozx
02-07-2011, 14:31
Dierei che le soluzioni più facilmente percorribili sono due:
Restituzione del'intero pc in cambio della restituzione dell'intera somma da parte del venditore.
Restituzione della sola tastiera in cambio delle restituzione in danaro del suo valore da parte del venditore.
Per i tempi di spedizione/rimborso, son sicuro che troverete facilmente un accordo di reciproca soddisfazione.

Ho iniviato i dati per il pagamento tramite email,mi ha risposto in malo modo,ora non si collega al forum.

Per ora io sono quello BIDONATO!!!

Con una tastiera da buttare e un alimentatore difettoso.