View Full Version : L.A. Noire annunciato per PC
con grande stupore, visto che ho aspettato invano red dead su pc, leggo questa succosa notizia, spero nn sia già stata postata
http://multiplayer.it/notizie/90214-la-noire-la-noire-annunciato-per-pc.html
Letta pochi secondi fà pure da me...idem su RDR, però rimane comunque sia una notiziona! :sofico:
CAPT.HOOK
23-06-2011, 16:50
:eek:
Io l'ho finito gia' per PS3! Motivo in piu' per dirvi che e' un GRAN GIOCO!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
...Ora voglio pure RDR! :D
Finalmente degnano anche il pc.
:eek:
Io l'ho finito gia' per PS3! Motivo in piu' per dirvi che e' un GRAN GIOCO!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
...Ora voglio pure RDR! :D
Io mi aspetto una GRAN conversione, se sarà così allora sarà un gran gioco anche su PC :fagiano:
...per RDR c'ho perso le speranze, è ormai uscito da più di 1 anno su console :(
gioloc80
23-06-2011, 17:10
Questa è una gran bella notizia non ci speravo propio di una versione PC per questo gioco, l'unica incognita è che Rockstar non ci propini una conversione malfatta stile GTA pesante come un mattone e con la posibilità di attivare i filtri come l'AA
CAPT.HOOK
23-06-2011, 17:15
Un gioco come questo su PC potrebbe diventare un MUST HAVE, a patto che il genere vi piaccia.
Il MOTIONSCAN poi credo rappresenti l'unica vera innovazione tecnologica dopo l'avvento delle DX11, sfruttate per altro pochissimo. :O
http://4.bp.blogspot.com/-oIRF62u6s9w/TeDwvVZTBEI/AAAAAAAAAHU/ELPe7hzzO48/s1600/MotionScan-JohnNoble%25281%2529.pnghttp://i.imgur.com/qPqECl.jpg
Altre news qui: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/141071/la-noire-sbarca-su-pc.aspx
Ottimo! Preferivo anch'io RDR ma va bene così. E poi si dice che la versione PC permetterà persino di mappare i tasti! Incredibile...:eek:
:asd:
City Hunter '91
23-06-2011, 17:31
Forse la versione pc potrebbe essere meglio non solo per grafica ma anche per gameplay, visto che in la praticamente non si indaga, il gioco ti segue passo passo il pad vibra ogni tre secondi e leva il gusto di indagare da solo, nonche' tutta la sfida.
Ero anche io più contento se annunciavano RDR, ma va benissimo così!
x_Master_x
23-06-2011, 17:55
Ero anche io più contento se annunciavano RDR, ma va benissimo così!
*
É comunque qualcosa di diverso rispetto ai soliti giochi spara-spara con campagne sp che non si contano in ore ma in secondi.
sertopica
23-06-2011, 18:03
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sofico:
:cry:
CAPT.HOOK
23-06-2011, 18:04
Forse la versione pc potrebbe essere meglio non solo per grafica ma anche per gameplay, visto che in la praticamente non si indaga, il gioco ti segue passo passo il pad vibra ogni tre secondi e leva il gusto di indagare da solo, nonche' tutta la sfida.
Non e' cosi. C'e la possibilita' di togliere ogni tipo di aiuti che il gioco offre, tra cui vibrazioni, luci e suoni vari che ti possano segnalare qualsiasi indizio tu non abbia trovato.
Io l'ho giocato cosi e ti assicuro che e' molto piu' complicato ottenere un alto punteggio durante i vari casi. A volte capita di perdersi piu' di un indizio...
Per non parlare degli interrogatori, a tratti davvero complicati. :D
Inoltre i punti bonus ottenuti dall'accumulo di EXP non li ho mai usati per risolvere i vari casi perche' di certo rovinano l'esperienza di gioco e rendono tutto piu' facile.
Insomma, e' facile solo se lo si vuole giocare facile e con poco impegno. ;)
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :sofico:
Secondo te perche' ti stavo chiamando? Ti e' morto il cellulare Robby, scopri chi e' stato! :asd:
sertopica
23-06-2011, 18:05
Certo che mettere fra le features principali la possibilità di mappare i tasti è davvero LOL :asd:
edit: mi è morto il cellulare? azz, mo chiamo phelps! :D
City Hunter '91
23-06-2011, 18:09
Non e' cosi. C'e la possibilita' di togliere ogni tipo di aiuti che il gioco offre, tra cui vibrazioni, luci e suoni vari che ti possano segnalare qualsiasi indizio tu non abbia trovato.
Io l'ho giocato cosi e ti assicuro che e' molto piu' complicato ottenere un alto punteggio durante i vari casi. A volte capita di perdersi piu' di un indizio...
Per non parlare degli interrogatori, a tratti davvero complicati. :D
Inoltre i punti bonus ottenuti dall'accumulo di EXP non li ho mai usati per risolvere i vari casi perche' di certo rovinano l'esperienza di gioco e rendono tutto piu' facile.
Insomma, e' facile solo se lo si vuole giocare facile e con poco impegno. ;)
My bad, questo non lo sapevo, cmq ho visto la versione xbox360 e graficamente e' orribile a parte il motion scan ovviamente, tutto spam di blur, zero profondita di campo..speriamo che la versione pc avra' un comparto tecnico degno.
sertopica
23-06-2011, 18:14
My bad, questo non lo sapevo, cmq ho visto la versione xbox360 e graficamente e' orribile a parte il motion scan ovviamente, tutto spam di blur, zero profondita di campo..speriamo che la versione pc avra' un comparto tecnico degno.
Su PS3 è migliore, dicono. Comunque qualche migliorìa l'avremo sicuramente...
PS: ma sto nuovo pannello gigante con gli articoli e le news di HWU è normale? :mbe:
Nun se po' vede! :O
RDR è praticamente l'unica esclusiva console che aspetto.
Penso che venderebbe più copie rdr che questo, su pc.
Certo che mettere fra le features principali la possibilità di mappare i tasti è davvero LOL :asd:
Beh, sul thread di the witcher 2, c'è chi ne ha fatto una battaglia personale per il non poter mappare i tasti del tastierino numerico :O ...poi comunque è utile per i mancini eh! ;)
PS: ma sto nuovo pannello gigante con gli articoli e le news di HWU è normale? :mbe:
Nun se po' vede! :O
No, è una cosa nuova che infastidisce non poco... tempo di farci l'abitudine e non ci si fà più caso :asd:
sertopica
23-06-2011, 18:31
Beh, sul thread di the witcher 2, c'è chi ne ha fatto una battaglia personale per il non poter mappare i tasti del tastierino numerico :O ...poi comunque è utile per i mancini eh! ;)
Sì, per carità, che ci sia è giusto e sacrosanto (sono mancino ma non rimappo comunque :O ), ma metterlo fra le prime indiscrezioni... :stordita:
No, è una cosa nuova che infastidisce non poco... tempo di farci l'abitudine e non ci si fà più caso :asd:
Ah ecco... Piuttosto dovrebbero aggiornare il codice del forum che è rimasto un po' indietro (tipo spoiler per le immagini e video integrati).
CAPT.HOOK
23-06-2011, 18:39
Su quello ti do' ragione, le note positive della versione PS3, che quella in mio possesso erano:
Il motionscan ovviamente, il sistema di illuminazione da sbavo, alcune texture e il design degli ambienti che e' straordinario.
Tutti aspetti che pure un PCista come me non puo' fare a meno di riconoscere come ben realizzati.
All'esterno il gioco perdeva purtroppo il 50% della resa e su questo non posso che darti ragione. Dopottutto si parla di console!
Su PC speriamo soprattutto in una profondita' di campo maggiore e in un ANTIALISING decente che non ammazzi il frame rate, gia' che ci siamo pure delle texture in Hires! :D
RDR è praticamente l'unica esclusiva console che aspetto.
Penso che venderebbe più copie rdr che questo, su pc.
E' proprio questo il punto. L.A. Noire malgrado il successo che ha avuto e l'hype che ha preceduto la sua uscita non ha venduto tanto quanto sperato da Rockstar che ha deciso per questo di farlo uscire
ANCHE per PC, con la speranza di fare tombola.
Al contrario RDR ha venduto tantissimo su console e si e' piazzato ai vertici delle classifiche mondiali per parecchie settimane. Evidentemente portare il progetto su PC non gli conviene piu' tanto,
reputando gli incassi resi su PS3 e Xbox gia' pienamente soddisfacenti.
Almeno questa e' l'idea che mi sono fatto! :D
La prossima volta faremo tutti una bella macumba sperando che i giochi Rockstar facciano fiasco su console cosi ce li becchiamo pure noi su PC! :asd:
Ok ma quando ci daranno invece a noi degli AVATAR decenti di dimensioni perlomeno normali? :rolleyes:
E' proprio questo il punto. L.A. Noire malgrado il successo che ha avuto e l'hype che ha preceduto la sua uscita non ha venduto tanto quanto sperato da Rockstar che ha deciso per questo di farlo uscire
ANCHE per PC, con la speranza di fare tombola.
Al contrario RDR ha venduto tantissimo su console e si e' piazzato ai vertici delle classifiche mondiali per parecchie settimane. Evidentemente portare il progetto su PC non gli conviene piu' tanto,
reputando gli incassi resi su PS3 e Xbox gia' pienamente soddisfacenti.
Almeno questa e' l'idea che mi sono fatto! :D
Mi sembra strano che non vogliano portare il gioco su pc perchè soddisfatti dalle vendite su console.
Alla fine il gioco è pronto, va solo convertito, possibilmente non come quel mattone di gta4.
Sicuramente su console vendono molto di più, ma su pc penso che potrebbero eguagliare, se non sorpassare, le vendite di gta4, a patto di fare una conversione decente.
Distribuendolo su steam, inoltre, riuscirebbero a vendere tutti i vari dlc e contenuti vari.
Vedremo :read:
Ok ma quando ci daranno invece a noi degli AVATAR decenti di dimensioni perlomeno normali? :rolleyes:
Quando tutti noi smetteremo di utilizzare Adblock e faranno più soldi con le pubblicità per aggiornare questo forum :asd: ...no sul serio ci sarebbero tante cose da aggiornare, come anche quelle elencate da sertopica...
Comunque su L.A. noir hanno per ora detto che si avranno delle migliorie grafiche, non sono ancora scesi nello specifico, ma io spero che queste siano un aumento della profondità di campo, ombre migliori ed almeno un po' di AA... Sulle texture in HD ne dubito :sofico:
bodomTerror
23-06-2011, 19:10
Probabilmente convertire RDR potrebbe avere qualche complicanza come gta 4 dove le patch non bastavano mai, magari per LA noire è più semplice, questa è la spiegazione che mi do io, perchè convertire una gioco che viene massicciamente craccato non ha molto senso, forse come dice CAP.HOOK è per dargli più pubblicità
sertopica
23-06-2011, 19:16
http://www.rockstargames.com/newswire/article/17161/la-noire-is-coming-for-pc-this-fall.html Annuncio sul sito R*
http://uk.gamespot.com/news/6320849/la-noire-pc-bound-this-fall-ships-4-million-units?tag=topstory%3Btitle Gamespot
http://uk.pc.ign.com/articles/117/1178442p1.html IGN
Comunque, sebbene ritenga RDR un signor gioco, preferisco che arrivi LA Noire, per lo meno si tratta di qualcosa di diverso dai soliti titoli Rockstar...
Certo se uscissero entrambi... :sofico:
CAPT.HOOK
23-06-2011, 19:19
Mi sembra strano che non vogliano portare il gioco su pc perchè soddisfatti dalle vendite su console.
Alla fine il gioco è pronto, va solo convertito, possibilmente non come quel mattone di gta4.
Sicuramente su console vendono molto di più, ma su pc penso che potrebbero eguagliare, se non sorpassare, le vendite di gta4, a patto di fare una conversione decente.
Distribuendolo su steam, inoltre, riuscirebbero a vendere tutti i vari dlc e contenuti vari.
Vedremo :read:
RDR e' un progetto MOLTO piu' grande, complesso e ambizioso di quanto non lo sia stato L.A. Noire che ha visto impiegato la maggior parte del tempo solo per la sperimentazione e la realizzazione del MotionScan tramite sceneggiature con attori veri in carne e ossa. Poi i team di sviluppo sono stati 2 stavolta, Rockstar e Team Bondi, che spartendosi il lavoro hanno collaborato per una riuscita a tempo record del gioco.
Portare un gioco come RDR, che altro non e' se non un GTA nel FarWest, non lo vedo semplice come dici tu. Il motore di GTA e' stato molto criticato e contestato su PC vista la pesantezza con il quale girava il tutto sui nostri schermi ed e' quindi automatico credere che alla Rockstar abbiano deciso di evitare di rimaneggiare l'intero engine per renderlo scalabile e bello visivamente quando questo avrebbe di sicuro comportato una grande mole di lavoro e un certo rischio nella sua riuscita.
Non so voi ma io fossi un direttore responsabile durante una riunione dei vertici della mia SH a queste cose ci penserei...
Di certo mi verrebbero in mente tutti quei "rompicoglioni dei PCisti che vogliono la grafica super e l'engine scalabile che mantenga i 60FPS pure con dei PC del dopoguerra" e maturando in me la convinzione che da li a poco avrei condotto la mia squadra su di un terreno scivoloso e ostico avrei concluso la frase con un bel "sticazzi del PC". :asd:
Quando tutti noi smetteremo di utilizzare Adblock e faranno più soldi con le pubblicità per aggiornare questo forum :asd: ...no sul serio ci sarebbero tante cose da aggiornare, come anche quelle elencate da sertopica...
Comunque su L.A. noir hanno per ora detto che si avranno delle migliorie grafiche, non sono ancora scesi nello specifico, ma io spero che queste siano un aumento della profondità di campo, ombre migliori ed almeno un po' di AA... Sulle texture in HD ne dubito :sofico:
Ne dubito anche io, anzi...in realta' mi davo le botte in testa mentre lo scrivevo :asd:
RDR e' un progetto MOLTO piu' grande, complesso e ambizioso di quanto non lo sia stato L.A. Noire che ha visto impiegato la maggior parte del tempo la sperimentazione e la realizzazione del MotionScan. Poi i team di sviluppo sono stati 2, Rockstar e Team Bondi, che spartendosi il lavoro hanno collaborato per una riuscita a tempo record del gioco.
Portare un gioco come RDR, che altro non e' se non un GTA nel FarWest, non lo vedo semplice come dici tu. Il motore di GTA e' stato molto criticato e contestato su PC vista la pesantezza con il quale girava il tutto sui nostri schermi ed e' quindi automatico credere che alla Rockstar abbiano deciso di evitare di rimaneggiare l'intero engine per renderlo scalabile e bello visivamente quando questo avrebbe di sicuro comportato una grande mole di lavoro e un certo rischio nella sua riuscita.
Non so voi ma io fossi un direttore responsabile durante una riunione dei vertici della mia SH a queste cose ci penserei...
Di certo mi verrebbero in mente tutti quei "rompicoglioni dei PCisti che vogliono la grafica super e l'engine scalabile che mantenga i 60FPS pure con dei PC del dopoguerra" e maturando in me la convinzione che da li a poco avrei condotto la mia squadra su di un terreno scivoloso e ostico avrei concluso la frase con un bel "sticazzi del PC". :asd:
E' colpa VOSTRA, io la graficona non la voglio :ciapet:
Può essere che sia troppo difficile da convertire su pc, sarebbe un peccato però, un gioco del genere è il sogno di ogni amante del Far West :)
CAPT.HOOK
23-06-2011, 19:31
E' colpa VOSTRA, io la graficona non la voglio :ciapet:
Può essere che sia troppo difficile da convertire su pc, sarebbe un peccato però, un gioco del genere è il sogno di ogni amante del Far West :)
A chi lo dici, RDR e' stato uno dei piu' grandi giochi su cui ho avuto il piacere di mettere le mani, oltre che da amante di territori sconfinati e revolver scintillanti, e' uno di quei giochi che si apprezzano al di la' del contest su cui versano, vuoi per la trama, vuoi per i dialoghi (tra i migliori finora sentiti in un VG), per le centinaia di cose che si possono fare strettamente legate al background di gioco o per saper essere uno di quei titoli che sanno strapparti quasi una lacrima oltre che un sorriso. Il semplice scriverne mi appassiona e questo e' una cosa che difficilmente un gioco riesce a fare. Spazza via completamente GTA 4 a meno che non si odi con veemenza il selvaggio West.
Parlando del resto, io la graficona invece la voglio ma ho pure un PC che mi permette di non rompere troppo le OO in ogni forum del sito ufficiale! :D
Non avete scuse con me :ciapet:
Avevo perso le speranze di vederlo su PC.
Le reces parlano di un grandissimo gioco, e la potenza dei PC lo potrebbe rendere ancora migliore.
In attesa.
Ad ogni modo un gioco così va preso per la sua unicità, più che affossarlo per la grafica va esaltato per la sua struttura originale. Anche se...
...i limiti sono evidenti purtroppo...la sensazione di essere guidato a manina è sempre presente pur senza gli aiuti.
Fosse stato ideato per un'utenza pc dieci anni fa sarebbe stato un capolavoro sicuro, console e bacino d'utenza attuale l'hanno reso un gioco lineare cammuffato (ben cammuffato eh..).
Un esempio, se in un inseguimento un'indiziato mi scappa perchè sono imbranato io a guidare (o perchè non ho visto subito la scaletta per scendere dal tetto in un'inseguimento a piedi) deve scappare e basta, ed io detective dovrei arrangiarmi con quello che mi rimane...non mi puoi far rallentare vistosamente la preda per aspettarmi, poi farla riaccellerare appena gli torno vicino :D ...per non parlare poi che se ti scappa veramente ti fa rifare la sequenza...insomma, anche mio nonno ce la farebbe :muro:
Altro esempio...le indagini, mi è capitato di trovare una mazza da golf in un cespuglio vicino ad un cadavere con la testa fracassata, il gioco che ben sa non essere stata quella l'arma del delitto ti dice subito prova non rilevante...ma cavolo, LASCIA CHE LO SCOPRA DA ME' NO? Insomma, non c'è spazio alle iniziative personali o ad un'approccio diverso da quello studiato dagli sviluppatori.
Poi la città e la struttura alla GTA è completamente inutile (per chi non ama i free roaming come Xilema ed il sottoscritto è un punto a favore ;) ) io faccio guidare sempre il socio che mi porta in un lampo a destinazione, trasformandolo in una specie di avventura grafica se vogliamo estremizzare la cosa...
Insomma è molto bello ma per l'utenza pc smaliziata e di vecchia data è troppo sui binari...poteva essere un capolavoro ma non lo è.
Lo straconsiglio a tutti anche perchè a me sta piacendo :) , ma con un po' d'amaro in bocca...
appleroof
24-06-2011, 07:54
con grande stupore, visto che ho aspettato invano red dead su pc, leggo questa succosa notizia, spero nn sia già stata postata
http://multiplayer.it/notizie/90214-la-noire-la-noire-annunciato-per-pc.html
Per me era un gioco da avere, se fosse uscito su pc, ma dopo aver letto rece che non lo esaltano l'entusiasmo mi è sceso...se fossi maligno penserei che è per quello che lo fanno uscire su pc :D
sertopica
24-06-2011, 08:55
Per me era un gioco da avere, se fosse uscito su pc, ma dopo aver letto rece che non lo esaltano l'entusiasmo mi è sceso...se fossi maligno penserei che è per quello che lo fanno uscire su pc :D
Guarda, ormai ragiono al contrario con le recensioni: se dicono che è brutto ci faccio un pensiero, se dicono che è un capolavoro da 9 neanche lo calcolo :asd:
Ovviamente sto estremizzando, ma vedi Alice Madness Returns, stroncato da molti e che invece si sta rivelando, per quanto mi riguarda e non solo, un ottimo gioco. :cool:
Nessun videogioco è perfetto (anche perché prodotto dalle nostre mani fallaci :asd: ) e quindi chiunque ci può trovare qualcosa che non va... Io mi sbilancio per LA Noire perché i pro sono decisamente superiori ai contro, poi è chiaro che bisogna anche essere appassionati del periodo, amare il genere e così via, in modo da sorvolare su altri difetti come il modello di guida un po' cagoso ed un'enorme città con praticamente nulla da fare...
diego0892
24-06-2011, 09:07
A me non è piaciuto per niente lo ho finito ma non lo ricomprerei...
A livello di trama, poteva essere fatto di piu....
A livello di gameplay, per carita buonissime le idee e il modo in cui si svolgono le indagini ma è ripetitivo fino alla morte, sempre le stesse azioni da fare è un po un CSI senza strumenti moderni, cerca l'indizio sulla scena del crimine e interroga i sospetti, pero non ha liberta di movimento per risolvere il caso, visto che praticamente te lo dice sempre lui vai alla centrale, raggiung la scena ecc...
Le animazioni facciali sono molto buone, le texture a livello grafico pero lasciano un po a desiderare....
bene bene... stavo pensando di prenderlo per xbox, ma a questo punto aspetto quella per pc (sperando che sia migliore).
Poi ci fosse pure RDR sarebbe il massimo ...
hIRoShIMa
24-06-2011, 09:56
L.A. Noire mi ha incuriosito fin dai primissimi sviluppi, tanto da spingermi all'acquisto di una PlayStation 3.
Vedremo...
byz
appleroof
24-06-2011, 11:47
Guarda, ormai ragiono al contrario con le recensioni: se dicono che è brutto ci faccio un pensiero, se dicono che è un capolavoro da 9 neanche lo calcolo :asd:
Ovviamente sto estremizzando, ma vedi Alice Madness Returns, stroncato da molti e che invece si sta rivelando, per quanto mi riguarda e non solo, un ottimo gioco. :cool:
Nessun videogioco è perfetto (anche perché prodotto dalle nostre mani fallaci :asd: ) e quindi chiunque ci può trovare qualcosa che non va... Io mi sbilancio per LA Noire perché i pro sono decisamente superiori ai contro, poi è chiaro che bisogna anche essere appassionati del periodo, amare il genere e così via, in modo da sorvolare su altri difetti come il modello di guida un po' cagoso ed un'enorme città con praticamente nulla da fare...
non hai tutti i torti in effetti, anzi, ma diciamo che se un mese fà lo avrei preso al dayone, leggendone le caratteristiche di gameplay (che parlano di troppa linearità sopratutto) mi è ripeto calato l'ìentusiasmo...vediamo di sicuro sarà un titolo che terrò d'occhio perchè pure a me l'ambientazione mi esalta, ma molto probabilmente se uscirà davvero non lo prenderò subito, aspetterò qualche feedback degli utenti :)
CAPT.HOOK
24-06-2011, 11:53
non hai tutti i torti in effetti, anzi, ma diciamo che se un mese fà lo avrei preso al dayone, leggendone le caratteristiche di gameplay (che parlano di troppa linearità sopratutto) mi è ripeto calato l'ìentusiasmo...vediamo di sicuro sarà un titolo che terrò d'occhio perchè pure a me l'ambientazione mi esalta, ma molto probabilmente se uscirà davvero non lo prenderò subito, aspetterò qualche feedback degli utenti :)
Io l'ho giocato e finito su PS3 e ti assicuro che ne vale la pena. Ha i suoi difetti, come la linearita' nella trama e nelle meccaniche di gioco ma e' cmq un pezzo unico che poco ha da spartire con altri generi e con altri VG.
Gli interrogarotori poi sono fantastici e cosi anche tanti momenti della storia che ti tiene incollato per vedere come andra' a finire. Scusa se e' poco! ;)
appleroof
24-06-2011, 12:04
Io l'ho giocato e finito su PS3 e ti assicuro che ne vale la pena. Ha i suoi difetti, come la linearita' nella trama e nelle meccaniche di gioco ma e' cmq un pezzo unico che poco ha da spartire con altri generi e con altri VG.
Gli interrogarotori poi sono fantastici e cosi anche tanti momenti della storia che ti tiene incollato per vedere come andra' a finire. Scusa se e' poco! ;)
mmm...comincia a ritornarmi un pò d'entusiasmo :D
CAPT.HOOK
24-06-2011, 12:16
mmm...comincia a ritornarmi un pò d'entusiasmo :D
Per non parlare del fatto che avremo a che fare con veri e proprio serial Killer che seminano cadaveri per le strade di L.A. usando un modus operandi tutto loro riconducibile attraverso vari casi che porteremo a termini senza riuscire a scoprire il vero responsabile! :D
appleroof
24-06-2011, 12:34
Per non parlare del fatto che avremo a che fare con veri e proprio serial Killer che seminano cadaveri per le strade di L.A. usando un modus operandi tutto loro riconducibile attraverso vari casi che porteremo a termini senza riuscire a scoprire il vero responsabile! :D
nel senso che non si potrà scoprire mai o che non ci sei riuscito tu? :D
ma il gioco è molto scriptato giusto?
diego0892
24-06-2011, 14:10
Praticamente gli hai svelato la trama del gioco :sofico:
sertopica
24-06-2011, 14:33
Praticamente gli hai svelato la trama del gioco :sofico:
effettivamente :asd:
CAPT.HOOK
24-06-2011, 14:57
nel senso che non si potrà scoprire mai o che non ci sei riuscito tu? :D
ma il gioco è molto scriptato giusto?
Nel senso che i casi sono in parte collegati l'uno all'altro e di conseguenza la voglia di andare avanti e di scoprire chi si cela dietro a tutto e' molto forte.
:D
P.S. non dare retta a questi soggetti, non ti ho svelato niente! E poi per quando uscira' sicuramente te ne sarai gia' dimenticato :asd:
sertopica
24-06-2011, 15:04
Tu non ricordi nulla... TU NON RICORDI NULLA!!
http://www.lorenzomagri.it/images/stories/ipnosi-milano.jpg
Dark Queen
24-06-2011, 15:05
Riporto indietro la mia copia per ps3 oggi stesso...:D
Questo gioco è bellissimo, sembra di far parte di un film poliziesco di cui sei il protagonista..l'audace e onesto Phelps!! Grandi Rockstar..
...ora però potrebbero fare un piccolo sforzo e farci contenti con RDR...azz!!:rolleyes:
Dark Queen
24-06-2011, 15:07
Sei contento, eh???:D
Vabbè a te toccherà però sorbirti prima la versione console. Quindi un giorno anche tu dovrai dimenticare... ihihih :asd:
CAPT.HOOK
24-06-2011, 15:13
Mazza che immagine di merda che hai trovato, un po' meglio non c'era? :asd:
sertopica
24-06-2011, 15:29
Sei contento, eh???:D
Vabbè a te toccherà però sorbirti prima la versione console. Quindi un giorno anche tu dovrai dimenticare... ihihih :asd:
La grafica passerà in secondo piano :O
Mazza che immagine di merda che hai trovato, un po' meglio non c'era? :asd:
Non capisci una mazza :O
CAPT.HOOK
24-06-2011, 15:41
Non capisci una mazza :O
sertopica
25-06-2011, 13:03
:asd: :asd:
Vedo che comunque non c'è molta gente interessata al gioco... :(
lo invidiavo un pò credo sarà nella mia lista aquisti:D
CAPT.HOOK
25-06-2011, 14:45
:asd: :asd:
Vedo che comunque non c'è molta gente interessata al gioco... :(
C'e' tanta gente che nemmeno sa' cosa sia L.A. Noire, non ti scandalizzare! ;)
Dici che in pentola c'e' dell'altro?
http://gears3blog.com/2011/04/gears-of-war-3-pc-a-possibility/ :D
sertopica
25-06-2011, 15:19
apperò! e il 2? :D
CAPT.HOOK
25-06-2011, 15:32
apperò! e il 2? :D
Non saprei...non credo lo vedremo mai! (ma io l'ho finito) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.