zebra3
21-06-2011, 18:27
Vendo notebook Olivetti serie Olibook N1100 (o Airis) con queste caratteristiche:
CPU: Intel Core Duo [email protected] ghz aggiornabile a Core 2 Duo in modo semplicissimo
Chipset Intel 940GML/945GM-ICH7M
Ram: 2 GB @ 667mhz
Display : 15,4" glare
Grafica integrata Intel GMA 950
Hard disk 160 GB
Mast DVD RW
WiFi b,g,n AR5BXB72 by Apple (per lapiena compatibilità OSX)
Sistema operativo: c'è installato per prova MacOSX Snow Leopard Hazard 10.6.6 tutto funzionante sotto Mac a parte i driver dell'ethernet....
Si può installare ovviamente Windows 7 se questo non piace sempre in prova (poi sta all'acquirente attivare la copia di Windows)
per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi
PS:era stato acquistato qui sul Forum un pò di tempo fa...l'ho usato pressochè mai e l'ho aggiornato...
per le foto mandatemi la mail
ah...il prezzo : 180 euro
CPU: Intel Core Duo [email protected] ghz aggiornabile a Core 2 Duo in modo semplicissimo
Chipset Intel 940GML/945GM-ICH7M
Ram: 2 GB @ 667mhz
Display : 15,4" glare
Grafica integrata Intel GMA 950
Hard disk 160 GB
Mast DVD RW
WiFi b,g,n AR5BXB72 by Apple (per lapiena compatibilità OSX)
Sistema operativo: c'è installato per prova MacOSX Snow Leopard Hazard 10.6.6 tutto funzionante sotto Mac a parte i driver dell'ethernet....
Si può installare ovviamente Windows 7 se questo non piace sempre in prova (poi sta all'acquirente attivare la copia di Windows)
per qualsiasi domanda nn esitate a contattarmi
PS:era stato acquistato qui sul Forum un pò di tempo fa...l'ho usato pressochè mai e l'ho aggiornato...
per le foto mandatemi la mail
ah...il prezzo : 180 euro