PDA

View Full Version : [PA + sp] Vendo Iphone 3GS 16gb bianco per ricambi.

soleluna84x
21-06-2011, 12:25
Ciao a tutti,vendo un iphone funzionante ma non si sente l'audio in chiamata.Apparentemente sembra guasto l'altoparlante ma in realtà non è quello in quanto è stato sostituito e il problema persiste.Probabilmente è rotto il famoso connettore numero 3.
Pensando che sostituendo l'altoparlante avrei risolto il problema ho sostituito anke altre parti per "rifrescare" il mio iphone e tenerlo almeno altri 2-3 anni.
Le parti sostituite sono:

-Cover posteriore completa di Tasti e Cablaggi...comprendente:
- Cover Iphone 3 GS 16 GB Bianca + alloggiamento SIM.
- Blocco Posteriore Compreso di cablaggio Jack Audio con Tasti volume,Vibrazione, Accensione,Anello metallico Jack AUX,Ghiera Fotocamera con Vetrino,Antenna WIFI,Ghiera metallica esterna completa,retine di protezione altoparlante e microfono.

-Scocca centrale comprendente:
-Scocca
-Plastica Con Guarnizione
-Sensore Luce
-Supporto Sensore Luce
-Altoparlante
-Cavetto Flat per Tasto Home
-Tasto Home

Il display è quello originale e funziona benissimo.
Touchscreen non incluso.
INCLUDO batteria originale e tutto il resto del telefono...quindi fotocamera,scheda madre,motorino vibracall,connettore carica batterie.
Dotazioni di serie quindi carica batteria e auricolari.
Se vi interessa ho anche confezione originale con scontrino.

Chiedo 150 euro + sp per tutto questo popò di roba. Non mi interessa lucrarci... ma almeno quello che ho speso inutilmente di ricambi ce li voglio riprendere...e magari questi ricambi possono far comodo a qualcuno di voi che voglia rinfrescare il proprio Iphone.

Se vi interessa posso fornirvi anche scontrino

La cover posteriore è la cosa più importante..ed è NUOVA. Mai usata.

Pagamento possibilmente su postepay e spedizione a discrezione dell'acquirente.

Precenza consegna a mano su Palermo e prov.

Silverfreak
24-07-2012, 00:26
Ciao...se smembri sono interessato al display... Fammi sapere