PDA

View Full Version : Consiglio acqusito nVidia


rockNetman
21-06-2011, 09:50
Ciao ragazzi.. facciamo una premessa. Sono un ATI maniaco perciò conoscendo poco o nulla delle nvidia (per altro di fascia entry-level) mi fido cecamente :D

Ho un vecchio northwood che fa ancora il suo sporco lavoro...gli ho appena cambiato MOBO (una ASRock p4i945gc) e quindi avendo a disposizione una pci-e vorrrei affiancare alla cpu una gpu che gli dia una mano (per vedere un video di youtube la cpu è costantemente al 100 %, non vorrei finisse per fondersi sul socket :D )

Dicevo prima...vorrei una nvidia (per il semplice fatto di ridotto consumo...non tradirei mai amd :ciapet: )...non mi interessa il supporto alle dx11...vorrei spendere max 30-40 euro. Deve supportare l'accelerazione hardware per i video in flash. Un'altra cosa: la mobo regge la specifica pci-e 1.1. Se la scheda è una 2.0 lavora a velocità inferiore o non è proprio compatibile? EDIT: Ho visto che è retrocompatibile.

Io ad esempio puntavo su questa: http://www.nvidia.it/object/product_geforce_210_it.html
Può andare?
Grazie
Ciao a tutti :D