virusso80
19-06-2011, 19:44
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio. Sto cercando un sito che fornisca un servizio di hosting di immagini, che abbia le seguenti caratteristiche:
1. spazio illimitato (nel senso che non ho limiti sulla quantità di foto nello spazio e nel tempo)
2. upload a senza resizing, quindi mantenendo la qualità originale
3. possibilmente capacità di creare/gestire album fotografici ed eventualmente condividerli
4. gratuito
cercando ho trovato che i principali siti sono:
- picasa (ma dà 1GB disponibile...altiriemtni a pagamento :muro: )
- flikr (spazio illimitato di memorizzazione MA limite quantità mensile di foto e superate le 200, non è possibile visualizzarle tutte :doh: )
- photobucket (ridimensiona le foto...altrimenti perfetto:muro: )
- imageshack (forse quello giusto, anche se non permette una gestione degli album minima) :read:
- ne ho trovati tantissimi altri...ma...le discussioni in cui ne parlavano erano abbastanza vecchie e quindi spesso capitava che il sito aveva chiuso. Non vorrei scegliere qualcosa a breve termine
Sapreste darmi qualche altro consiglio?
Grazie
1. spazio illimitato (nel senso che non ho limiti sulla quantità di foto nello spazio e nel tempo)
2. upload a senza resizing, quindi mantenendo la qualità originale
3. possibilmente capacità di creare/gestire album fotografici ed eventualmente condividerli
4. gratuito
cercando ho trovato che i principali siti sono:
- picasa (ma dà 1GB disponibile...altiriemtni a pagamento :muro: )
- flikr (spazio illimitato di memorizzazione MA limite quantità mensile di foto e superate le 200, non è possibile visualizzarle tutte :doh: )
- photobucket (ridimensiona le foto...altrimenti perfetto:muro: )
- imageshack (forse quello giusto, anche se non permette una gestione degli album minima) :read:
- ne ho trovati tantissimi altri...ma...le discussioni in cui ne parlavano erano abbastanza vecchie e quindi spesso capitava che il sito aveva chiuso. Non vorrei scegliere qualcosa a breve termine
Sapreste darmi qualche altro consiglio?
Grazie