andre88
19-06-2011, 17:15
Buonasera a tutti,
ho da poco aggiornato il mio pc con la configurazione di cui in firma.
Il sistema operativo è rimasto invariato, ovviamente ho dovuto formattare.
Il problema è questo: lancio la stampa, inizia il lavoro, ma a metà o proprio all'inizio la stampa va in errore.
Non è un problema di driver poichè sono quelli che ha scaricato in autonomia da Windows Update e che sono sempre andati anche nella precedente installazione.
Non è un problema di cavo usb poichè ho provato a cambiarlo e il difetto è lo stesso.
Non è, ovviamente un problema di stampante poichè collegato ad un altro pc, sempre con i driver scaricati in automatico da Windows Update, funziona.
Credo sia un problema di compatibilità con la scheda madre nuova o comunque con le porte usb di questa, sia quelle 2.0 sia quelle 3.0.
Ovviamente i driver della scheda madre sono tutti aggiornati.
Ho già provato a formattare e reinstallare tutto ma senza successo.
Ho anche provato con i driver universal printing di Hp ma è peggio che di notte (stampa geroglifici).
Chiamo Dr. House o devo rassegnarmi a cambiare stampante? :)
Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione,
Andrea
ho da poco aggiornato il mio pc con la configurazione di cui in firma.
Il sistema operativo è rimasto invariato, ovviamente ho dovuto formattare.
Il problema è questo: lancio la stampa, inizia il lavoro, ma a metà o proprio all'inizio la stampa va in errore.
Non è un problema di driver poichè sono quelli che ha scaricato in autonomia da Windows Update e che sono sempre andati anche nella precedente installazione.
Non è un problema di cavo usb poichè ho provato a cambiarlo e il difetto è lo stesso.
Non è, ovviamente un problema di stampante poichè collegato ad un altro pc, sempre con i driver scaricati in automatico da Windows Update, funziona.
Credo sia un problema di compatibilità con la scheda madre nuova o comunque con le porte usb di questa, sia quelle 2.0 sia quelle 3.0.
Ovviamente i driver della scheda madre sono tutti aggiornati.
Ho già provato a formattare e reinstallare tutto ma senza successo.
Ho anche provato con i driver universal printing di Hp ma è peggio che di notte (stampa geroglifici).
Chiamo Dr. House o devo rassegnarmi a cambiare stampante? :)
Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione,
Andrea